Mara Maionchi a Ballando con le Stelle 2024, sarà nella giuria dello show di Milly Carlucci

Mara Maionchi a Ballando con le Stelle 2024, sarà nella giuria dello show di Milly Carlucci
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Mara Maionchi sarà uno dei giudici di Ballando con le Stelle 2024. La nota discografica, che in passato ha già ricoperto questo ruolo in programmi come X Factor e Italia's Got Talent, siederà dietro il bancone dello show di Milly Carlucci. L'annuncio sui canali social del programma. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre sul cast di Ballando con le stelle 2024 vi abbiamo già abbondantemente informato (con alcune omissioni che verranno svelate prossimamente) giunge in queste ultime ore un input proveniente dai canali social del programma di Rai1. (Tvblog)

È da qualche ora che non si parla d'altro: la notizia di Mara Maionchi nella giuria di "Ballando con le Stelle" ha suscitato non poca sorpresa nei fan del programma TV condotto da Milly Carlucci, la quale ha sempre affermato che "la giuria non si tocca". (Today.it)

Mara Maionchi siederà al tavolo dei giudici di Ballando con le stelle, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Un annuncio inaspettato rilasciato sul canale Instagram dello show dopo che il programma ha iniziato a svelare i primi concorrenti. (DiLei)

Mara Maionchi, chi è la nuova giurata di Ballando Con Le Stelle: dalla scoperta di Gianna Nannini al successo in tv

Ballando con le Stelle, Mara Maionchi (a sorpresa) in giuria: new entry o sostituzione? L’annuncio sul profilo Instagram ufficiale del programma guidato da Milly Carlucci Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

La produttrice discografica è apparsa in un video pubblicato. "Ballando Con Le Stelle" annuncia sui suoi canali una nuova giudice: Mara Maionchi. (ilmessaggero.it)