Mara Maionchi a Ballando con le Stelle 2024, sarà nella giuria dello show di Milly Carlucci

Mara Maionchi sarà uno dei giudici di Ballando con le Stelle 2024. La nota discografica, che in passato ha già ricoperto questo ruolo in programmi come X Factor e Italia's Got Talent, siederà dietro il bancone dello show di Milly Carlucci. L'annuncio sui canali social del programma. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mara Maionchi non farà parte della giuria di Ballando con le stelle 2024. Al contrario di quanto trapelato ieri in seguito a un vide postato sui canali social del dance show di Rai 1, la discografica non parteciperà al programma di Milly Carlucci (Libero Magazine)

È da qualche ora che non si parla d'altro: la notizia di Mara Maionchi nella giuria di "Ballando con le Stelle" ha suscitato non poca sorpresa nei fan del programma TV condotto da Milly Carlucci, la quale ha sempre affermato che "la giuria non si tocca". (Today.it)

sui social della pagina ufficiale del programma, presentandosi con una frase a effetto «Il lavoro batte il talento se il talento non lavora duro». "Ballando Con Le Stelle" annuncia sui suoi canali una nuova giudice: Mara Maionchi (ilmessaggero.it)

Mara Maionchi non sarà nella giura di Ballando con le Stelle, la gaffe (social): confermate Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith

Mentre sul cast di Ballando con le stelle 2024 vi abbiamo già abbondantemente informato (con alcune omissioni che verranno svelate prossimamente) giunge in queste ultime ore un input proveniente dai canali social del programma di Rai1. (Tvblog)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Ballando con le Stelle, Mara Maionchi (a sorpresa) in giuria: new entry o sostituzione? L’annuncio sul profilo Instagram ufficiale del programma guidato da Milly Carlucci (Libero Magazine)

Contrariamente a quanto trapelato ieri - attraverso l'account sociale del programma Rai - la giura resta confermata. Mara Maionchi non sarà nella giuria di Ballando con le stelle. (ilmessaggero.it)