Genoa, l'Inter cambia idea: nessuna contropartita per Martinez. Solo cash

Josep Martinez continua a restare un obiettivo primario del mercato estivo dell'Inter. Malgrado le difficoltà emerse nell'arrivare al portiere del Genoa, dovute soprattutto alla volontà del club rossoblù di non accettare le contropartite tecniche proposte dai nerazzurri, i Campioni d'Italia non sembrano aver perso del tutto le speranze di aggiudicarsi il 26enne cresciuto nella cantera del Barcellona (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

L'Inter si avvicina ancora di più a Josep Martinez. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non è solamente il post di Calhanoglu il motivo per cui i dirigenti nerazzurri sorridono adesso, ma anche per la trattativa con il Genoa per il portiere spagnolo. (TUTTO mercato WEB)

CORTEGGIATO – Martinez verso all’Inter, ma senza Oristanio come contropartita. I due club hanno deciso di non inserire il giovane classe 2002, ma che potrebbe comunque arrivare in Liguria attraverso una trattativa a parte. (Inter-News)

Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani, giornalista, ha detto la sua sull'ormai imminente arrivo all'Inter di Josep Martinez: "Per me è un’ottima cosa prenderlo quest’anno e non aspettare magari un’altra grande stagione e avere Sommer ancora più vecchio: lo prendi, lo porti dentro e piano piano gli affidi la squadra. (fcinter1908)

Il Cagliari continua a sondare il terreno del calciomercato per capire quali possano essere le mosse migliori da effettuare prima dell’inizio della Serie A 2024/2025. Secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, il Genoa starebbe provando ad affondare per portare il centrocampista Gaetano Oristanio in Liguria. (Cagliari News 24)

Calha non si muove, Martinez in arrivo. Taremi parla di Inter. Le top news delle ore 13 (L'Interista)

Se il rischio di vedere partire il regista della stella era reale, visto il fascino e la forza del Bayern, c'è stato un momento in cui il portiere spagnolo del Genoa non era così sicuro di percorrere la strada verso Milano. (La Gazzetta dello Sport)