Supercoppa volley femminile, l'Imoco Conegliano trionfa su Milano in una partita stellare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cambiano le squadre e le avversarie, ma alla fine vince sempre Conegliano. La Prosecco Doc Imoco inizia infatti la sua stagione 2024/2025 alzando al cielo di Roma il primo trofeo dell’anno, la Supercoppa italiana battendo 3-2 in rimonta la Vero Volley Milano. Un successo sofferto, figlio più del carattere che del bel gioco da parte della squadra di Santarelli che questa volta ha dovuto sudare più delle fatidiche sette camice per vincere. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo spettacolo era e rimane ovviamente sul campo, ma da qualche tempo si è spostato anche sugli spalti e all'interno di tutto il palazzetto. Il tentativo è quello di prendere spunto dai grandi eventi sportivi americani e trasformare ogni singola partita in uno show a 360 gradi (Sky Sport)
Soddisfazione per Gabi al suo esordio ufficiale con la maglia gialloblù. Ancora una grande festa targata Prosecco Doc Imoco Conegliano, questa volta anche al ritmo di samba, nella finale di Supercoppa Italiana (ilgazzettino.it)
La Supercoppa Fineco è quella manifestazione che giocano in tanti, ma alla fine vince sempre Conegliano. Sono otto quelle incamerate dalla squadra di Daniele Santarelli , sette delle quali vinte consecutivamente, l'ultima al tie-break ieri sera nel sold out del Palazzo dello Sport di Roma (10.300 spettatori, record di pubblico negli eventi di Lega Pallavolo Femminile). (Tuttosport)
È iniziata dal PalaEur di Roma la stagione di volley femminile con la replica della finale della Champions League vinta anche in quel caso dalle imbattibili venete. (ilmessaggero.it)
La Numia Vero Volley Milano non si scompone nonostante l’assenza di Egonu e gioca un match incredibile con una super Sylla in testa, ma per l’ottava volta la Supercoppa va alla Prosecco Doc Imoco Conegliano con Fahr MVP (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
All. ANO 2 (20-25, 25-16, 21-25, 25-23, 15-11) PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO: Haak 20, De Gennaro, Lubian, Eckl, Seki, Wolosz 3, Adigwe, Lanier 2, Lukasik 10, Chirichella 8, Fahr 17, Barbaro, Arici, Gabi 16. (Quotidiano Sportivo)