Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi a Rimini

Il sì commosso pronunciato a Rimini: Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati oggi in Riviera. Un rito nella cornice del Grand Hotel celebrato dal presidente di Regione Stefano Bonaccini, davanti ai testimoni Milly Carlucci, per lei, e Marco Di Terlizzi per lui. "Ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute. Ti amo perché dal momento che sei entrato nella mia vita, mi hai preso per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili in cui mi ero impantanata", una delle promesse di Simona Ventura che si interrompe commossa "... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altri media

Un matrimonio in grande stile ed elegante. Le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi al Grand Hotel di Rimini hanno rispecchiato alla perfezione gli stili dei due sposi. (ilgazzettino.it)

Rimini. Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno detto sì. Super Simo e il giornalista sono stati uniti in matrimonio dal presidente uscente dell’Emilia Romagna, ed eurodeputato, Stefano Bonaccini, al Grand Hotel di Rimini. (Gazzetta di Reggio)

Gossip TV La nota conduttrice e lo scrittore, dopo sei anni, sono finalmente diventati marito e moglie. L'attesissimo evento ha avuto luogo nel suggestivo Grand Hotel di Rimini, dove, poco dopo le 17, gli sposi sono stati accolti in una cornice da sogno tra fiori, celebrità e un'atmosfera carica di emozione. (ComingSoon.it)

Ventura e Terzi sposi, tutti i dettagli della festa di nozze: dal concerto di Giusy Ferrery ai balli scatenati

Dopo sei anni d’amore, sabato 6 luglio Simona Ventura e il giornalista Giovanni Terzi si sono detti “sì” in una cerimonia intensa al Grand Hotel di Rimini. (OGGI)

A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)

Sui social scorrono alcuni dei momenti più significativi di un party organizzato alla perfezione del wedding planner Enzo Miccio: la cena allestita all'aperto nel grande giardino con gli sposi seduti in un lungo tavolo con i testimoni Milly Carlucci e Marco Di Terlizzi e i rispettivi coniugi, la musica di sottofondo e, a un certo punto, anche l'esibizione di Giusy Ferreri, lanciata da Simona Ventura a X Factor, che ha cantato la sua celebre Non ti scordar mai di me. (Today.it)