Milan-Napoli, San Siro si tinge d’azzurro: attesi 12mila tifosi partenopei
Una massiccia presenza di sostenitori napoletani colorerà il Meazza nel big match contro i rossoneri Il popolo azzurro si prepara a invadere San Siro. Per il big match tra Milan e Napoli il Meazza si tingerà anche di azzurro, con una presenza record di tifosi partenopei pronti a sostenere la squadra di Conte. I numeri sono impressionanti: 4000 tifosi occuperanno il Terzo Anello Verde, settore ufficialmente destinato agli ospiti. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri giornali
Saranno 250 i tifosi dell’Hellas Verona presenti oggi al Via del Mare di Lecce. Nonostante il giorno infrasettimanale e l’orario non proprio agevole, i tifosi gialloblù saranno comunque presenti nel Salento. (Calcio Lecce)
Contro il Napoli c’è stata la prestazione, ma alla fine il risultato è stato lo stesso: la sconfitta, la quarta di fila. “Sappiamo che in questo momento la partita di domani sarà importantissima per tanti motivi, per fare un salto in classifica e tirarci fuori da questo periodo di sconfitte, il campionato è ancora lungo, ma ripeto sarà importantissima. (Leccenews24)
La partita è molto diversa rispetto a Napoli. La classifica va guarda alla fine ma in questo momento è una gara che ha una notevole importanza sia per il Lecce sia per il Verona. (Fantacalcio ®)
All. Le probabili formazioni: LECCE (4-2-3-1): Falcone; Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Banda, Rafia, Dorgu; Krstovic. (Tuttocampo)
Si sfidano due delle squadre che hanno subìto più gol in campionato. Anche il Lecce di recente ha incassato sei reti, dalla Fiorentina. Primo tempo in parità? Le quote (Tuttosport)
Solidità mentale e piacere a lavorare quotidianamente per operare gli aggiustamenti. Il recupero importante in difesa è Gallo, al rientro dalla squalifica. (Calcio Lecce)