Il Mattino: "Un Conte napoletano: 'Pressione scudetto? 'Cca nisciuno è fesso'"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Il Mattino: "Un Conte napoletano: 'Pressione scudetto? 'Cca nisciuno è fesso'" "Politano extralusso, ora vuole convincere anche Spalletti". Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio alle parole di Antonio Conte in conferenza in vista di Napoli-Como: "Un Conte napoletano: 'Pressione scudetto? 'Cca nisciuno è fesso'". In taglio alto spazio anche a Matteo Politano, tra i migliori di questo inizio di stagione: "Politano extralusso, ora vuole convincere anche Spalletti". (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il tecnico del Napoli, a quanto pare, avrà avvertito "nelle orecchie il ronzio di alcune recenti interviste diffuse da Thiago Motta e Giuntoli" si legge, e così "si è tuffato con un tackle nel braccio di ferro, spargendo però intorno a sé sorrisi più significativi di un ghigno". (Tutto Napoli)
Napoli Como: Conte su Gilmour Nel corso della conferenza stampa di Antonio Conte in vista di Napoli-Como di Serie A, il tecnico azzurro ha risposto anche ad una domanda sui centrocampisti in rosa e gli accoppiamenti. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte non vuole che il suo Napoli si conceda distrazioni alcune in vista del prossimo match di campionato contro il Como, in programma per venerdì pomeriggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli aprirà la settima giornata del campionato di serie A affrontando al Maradona il Como di Fabregas, grande rivelazione delle ultime settimane grazie ai successi contro l'Atalanta e il Verona. Con una vittoria gli azzurri resterebbero in testa durante il periodo di sosta per gli impegni delle nazionali. (La Gazzetta dello Sport)
Se qualcuno pensa di metterci pressione, è bene che pensi alla pressione che deve mettersi da solo" Cm Torino 21/09/2024 - campionato di ... In conferenza: "'Cca nisciuno è fesso. (Virgilio)
L’idea credibile è che Conte insisterà sul 4-2-4 varato da un paio di settimane, con Caprile in porta; una linea difensiva a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera (ancora favorito su Spinazzola); Anguissa e Lobotka nei due di mediana; e un poker offensivo che da destra verso sinistra conterà su Politano, il centravanti Lukaku, il jolly McTominay e Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)