Il Mattino: "Un Conte napoletano: 'Pressione scudetto? 'Cca nisciuno è fesso'"
Prima pagina Il Mattino: "Un Conte napoletano: 'Pressione scudetto? 'Cca nisciuno è fesso'" "Politano extralusso, ora vuole convincere anche Spalletti". Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio alle parole di Antonio Conte in conferenza in vista di Napoli-Como: "Un Conte napoletano: 'Pressione scudetto? 'Cca nisciuno è fesso'". In taglio alto spazio anche a Matteo Politano, tra i migliori di questo inizio di stagione: "Politano extralusso, ora vuole convincere anche Spalletti". (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il Napoli aprirà la settima giornata del campionato di serie A affrontando al Maradona il Como di Fabregas, grande rivelazione delle ultime settimane grazie ai successi contro l'Atalanta e il Verona. Con una vittoria gli azzurri resterebbero in testa durante il periodo di sosta per gli impegni delle nazionali. (La Gazzetta dello Sport)
Antonio Conte non vuole che il suo Napoli si conceda distrazioni alcune in vista del prossimo match di campionato contro il Como, in programma per venerdì pomeriggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Notizie Napoli calcio. Domani pomeriggio il Napoli ospiterà il Como allo stadio Maradona per l'anticipo (ore 18.30) della settima giornata di Serie A. La squadra di Conte proverà a rafforzare il primato in classifica e per questo il tecnico salentino non vuole cali di concentrazione. (CalcioNapoli24)
Il motivo della scelta di Conte sulla conferenza stampa anticipata è spiegato dall'edizione odierna di Repubblica: Ieri pomeriggio si è tenuta la conferenza stampa pre Napoli-Como di Antonio Conte. Una consuetudine, ormai, che il tecnico parli alla stampa qualche giorno prima e non nell'immediata vigilia della gara (con il Como è in programma domani alle 18.30). (CalcioNapoli24)
Questa la risposta di Conte in conferenza alla domanda sui centrocampisti di CalcioNapoli24: Napoli Como: Conte su Gilmour (CalcioNapoli24)
Il tecnico del Napoli, a quanto pare, avrà avvertito "nelle orecchie il ronzio di alcune recenti interviste diffuse da Thiago Motta e Giuntoli" si legge, e così "si è tuffato con un tackle nel braccio di ferro, spargendo però intorno a sé sorrisi più significativi di un ghigno". (Tutto Napoli)