Guerra in Ucraina, offensiva a sorpresa di Kiev nel Kursk. Russia “L’abbiamo respinta”
Guerra in Ucraina, offensiva a sorpresa di Kiev nel Kursk. Russia “L’abbiamo respinta” Attacco a sorpresa dell’esercito ucraino nella regione russa di confine di Kursk. Intanto Zelensky: “Un Trump forte può porre fine alla guerra e fare pressione su Putin”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello Il conflitto tra Ucraina e Russia continua. Nelle ultime ore, Mosca ha dichiarato di essere impegnata a respingere una nuova offensiva ucraina nella regione russa di confine di Kursk, dove le forze di Kiev controllano già diverse centinaia di chilometri quadrati dall'assalto avvenuto nell'agosto 2024. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
L’esercito russo ”ha perso un battaglione di soldati nordcoreani di fanteria e paracadutisti russi” nei combattimenti in corso ”ieri e oggi” nella regione russa di Kursk, al confine con l’Ucraina, ha detto oggi il presidente russo Vlodymyr Zelensky nel corso di una intervista all’agenzia di stampa ucraina Rbc citando il rapporto ricevuto dal suo esercito. (Liberoquotidiano.it)
Nuovo anno, nuova ripartenza. La Russia ora “ha quello che si merita”: con queste parole sui social, la notizia che conferma l’avvio … (Il Fatto Quotidiano)
armate russe". di comando militare della 810a brigata marina separata delle (Tuttosport)
«Anche se le probabilità erano fra il 5 e il 10 per cento, non c'è niente di più serio degli ordigni nucleari», ha sottolineato. La Cina convinse Vladimir Putin a non usare armi nucleari dopo l'inizio della guerra contro l'Ucraina. (Corriere della Sera)
Si spoglia, la tee-shirt raggomitolata gettata sulla spiaggia, le sneakers tolte di fretta fanno un mezzo giro in aria. Nico é felice, come lo sono tutti i diciottenni che raggiungono la fidanzatina. (Il Giornale d'Italia)
Un blitz a sorpresa. Un attacco diverso dal solito, più pesante, quasi a tenaglia, al punto da avere colto di sorpresa anche le forze del Cremlino. (ilmessaggero.it)