Chiara Petrolini e i neonati sepolti in giardino: "Grigliate e pizzate", le ultime rivelazioni-choc

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Man mano che i giorni passano, emergono sempre più dettagli macabri sulla vicenda che vede coinvolta Chiara Petrolini. La 21 enne ha commesso un duplice infanticidio e ha sepolto i copri dei suoi due neonati nel giardino della sua casa a Traversetolo, in provincia di Parma. "Questa storia mi ha ferita - ha raccontato una vicina a Mattino Cinque News -. Anche io ho un bambino nato nel 2023 e sapere che il mio gioca nel cortile mentre di là erano sotto terra, ti lascia attonita". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

È successo a inizio settimana. Chiara Petrolini è stata nuovamente convocata dalla Procura di Parma per essere interrogata, ma anche questa volta si è avvalsa della facoltà di non rispondere. (ilmessaggero.it)

FERENTINO – Nella mattina di ieri, 15 ottobre, i Carabinieri di Ferentino, su disposizione dei Giudici del Tribunale di Frosinone, hanno rintracciato e condotto in carcere un 39enne, già noto alle cronache giudiziarie. (Cronache Cittadine)

“Credo che gli arresti domiciliari per questa vicenda siano adeguati, come ha valutato il gip di Parma”. Lo ha detto l’avvocato Nicola Tria, al termine dell’udienza del Riesame di Bologna per Chiara Petrolini, la 21enne di Vignale di Traversetolo accusata di omicidio e soppressione di cadavere per i due neonati trovati morti nel giardino della sua villetta. (LAPRESSE)

Nella mattina di ieri, 15 ottobre, i Carabinieri di Ferentino, su disposizione dei Giudici del Tribunale di Frosinone, hanno rintracciato e condotto in carcere un 39enne, già noto alle cronache giudiziarie. (Frosinone News)

"Siamo di fronte a un fatto che ha suscitato un ampio clamore, e non volevo che a livello nazionale si puntasse il dito nei confronti della ragazza". "Il problema della presunzione di innocenza - ha affermato - è uno dei problemi cardine della nostra attualità. (La Repubblica)

«Il problema della presunzione di innocenza - ha affermato - è uno dei problemi cardine della nostra attualità. (Gazzetta di Parma)