A Sermoneta ciak per Amor Sacro, è il 91° film girato nel paese medievale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ciak a Sermoneta per “Amor Sacro”, opera prima del regista di Velletri Marco Zarrelli, che ha scelto anche il borgo lepino come set. La location prescelta è stata il Belvedere, con la sua scalinata e lo scorcio del Castello Caetani. Quella stessa scalinata che Franco Zeffirelli definì “La piccola Piazza di... (Latina24ore.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo ha affermato la vicesegretaria dem Debora Serracchiani, in occasione della manifestazione nazionale "Per una nuova primavera dell'Università". "Dopo anni di emorragia di risorse, il Governo Renzi ha aperto una stagione di nuovo dialogo e di attenzione concreta verso l'università italiana". (Prima Pagina News )
Un ecotour nelle terre dei Caetani è l’opportunità che l’Amministrazione comunale di Sermoneta, in collaborazione con la cooperativa Il Sentiero e la Fondazione Caetani, offre per il secondo anno consecutivo ai turisti che nei prossimi weekend intenderanno trascorrere una... (Latina24ore.it)
Occorre la saggezza dei "vecchi" per ripartire più forti di prima. (Nove da Firenze)
La «Primavera» degli atenei campani, giornata di incontri promossa dalle università «per riaffermare il ruolo strategico della ricerca e dell'alta formazione per il futuro del Paese», comincia con dibattiti partecipati in ciascun ateneo, ma si chiude ... (Corriere del Mezzogiorno)
Si tratta di una questione in ordine alla quale interessi di parte non possono certamente fare alcuna differenziazione. Se la politica si divide sul mondo dellUniversità, dà lennesima prova della sua incapacità di comprendere che proprio dal mondo della cultura deriva il futuro. (Prima Pagina News )
Il sistema delle università lombarde è un sistema fortunato per i risultati positivi che riesce a raggiungere su diversi fronti: occupazione dei laureati, risultati della ricerca, rapporti con le imprese. (Mondo TiVu)