Maltempo da incubo a Sassari, 55 millimetri di pioggia e 50 interventi dei vigili del fuoco

Maltempo da incubo a Sassari, 55 millimetri di pioggia e 50 interventi dei vigili del fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Sassari Oggi INTERNO

Il Comune di Sassari ha attivato il Coc per il maltempo e la pioggia Maltempo, pioggia abbondante, danni e allagamenti: la giornata da incubo a Sassari vista dal Comune dai vigili del fuoco. Il ciclone ha attraversato tutto il nord Sardegna e i vigili del fuoco segnalano 80 interventi tra Sassari e le zone di Alghero e Porto Torres. Ma è nel capoluogo che si sono concentrati gli sforzi maggiori. “Particolare attenzione è stata dedicata al centro storico di Sassari dove si contano oltre 50 interventi – spiegano dal Comando provinciale -. (Sassari Oggi)

Su altre testate

Il maltempo investe il Sassarese. Sassari è stata colpita da una violenta ondata di maltempo fin dalle prime ore di oggi, a causa di un ciclone atlantico in arrivo da ovest. Le forti piogge hanno causato disagi alla circolazione, sia nel centro città che nelle aree circostanti. (Sassari Oggi)

Nelle immagini l'arrivo della protezione civile. Sassari Automobilisti smarriti, qualcuno tenta di passare e qualcun altro fa manovra e torna indietro. (La Nuova Sardegna)

Sassari, via Gramsci si allaga: l'arrivo della protezione civile

La strada si è trasformata in un fiume all'altezza del Conad, numerose le auto in difficoltà a causa dell'acqua che ne ha coperto le ruote. Sassari Via Gramsci è uno dei punti critici della viabilità cittadina, in occasione dei temporali e anche oggi, giovedì 3 ottobre, ha confermato la sua fama. (La Nuova Sardegna)