Unità d'Italia, Calderoli: ''No a chiusura uffici il 17 marzo''
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA - Chiudere gli uffici il 17 marzo, per i festeggiamenti per i 150 dell'Unità d'Italia, "porterebbe a danni per miliardi di euro". E' quanto ha sottolineato il ministro della Semplificazione, Roberto Calderoli, che ha ribadito il concetto espresso ... (RomagnaOggi.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il leader leghista si schiera con Calderoli, discussione animata oggi in Consiglio dei Ministri. La Russa e Meloni contro il Carroccio. (La Stampa)
Il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, interpellato dall'Adnkronos, replica a Roberto Calderoli sulla festività del 17 marzo (data di ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)
(IRIS) - ROMA, 8 FEB - La festività del 17 marzo porta nuove fibrillazioni nella maggioranza, anche se il 'fuoco' della polemica è stata tenuto molto basso. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)
(TMNews) - "Certo che il 17 marzo non si va a lavorare. Si va a lavorare per fare qualcosa di più grande e bello per cementare quello che è un sentimento comune di tutti gli italiani, un lavoro morale ed etico che vale più di una giornata ... (Virgilio)
Sacconi: "Stiamo cercando una soluzione". La Russa: "Decisione già presa". (Adnkronos/IGN)
Per il leader della Lega la ricorrenza ... MILANO. (PUPIA)