MotoGp Indonesia: Bastianini al comando nelle prequalifiche, Bagnaia 4° | Dueruote

MotoGp Indonesia: Bastianini al comando nelle prequalifiche, Bagnaia 4° | Dueruote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dueruote SPORT

Enea Bastianini ha fatto segnare il miglior tempo nelle prequalifica del Gp di Indonesia per la classe MotoGp. Il pilota della Ducati ha girato in 1'29"630 precedendo le due Pramac di Jorge Martin, staccato 40 millesimi, e Franco Morbidelli, a 79 millesimi. Quarta piazza per l'altra Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia, a 82 millesimi dal compagno di box. Seguono Marco Bezzecchi e Fabio Quartararo, più indietro Marc Marquez, ottavo. (Dueruote)

Ne parlano anche altri giornali

Il Gran Premio in Indonesia scatta nel segno di una Ducati. Stavolta però si tratta di Franco Morbidelli, che piazza la zampata nella prima sessione di prove libere MotoGP a Mandalika e chiude al comando. (Corse di Moto)

Tutt'altra prestazione per Morbidelli che invece sullo «Street circuit» ha presto iniziato a volare, archiviando le prime libere davanti a tutti. Nelle prime prove libere — corse nella piena notte italiana — il campione del mondo in carica della Ducati ha faticato e non poco, chiudendo la sessione al 14esimo posto. (Corriere della Sera)

Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Torna in pista il Motomondiale con il nuovo GP di Indonesia sul Pertamina Mandalika International Circuit. (Virgilio)

MotoGP 2024 - Mamma mia che Bastianini, mamma mia quanti rimpianti

Jorge Martin, dopo il secondo posto a Misano alle spalle di Enea Bastianini, è al comando con 24 punti su Pecco Bagnaia che deve rifarsi dalla caduta nel Gran Premio dell'Emilia Romagna. Con la vittoria a Misano 2 Enea Bastianini ha portato a 282 i punti messi in cascina in questa stagione ed è a 59 punti dalla prima posizione in classifica. (Today.it)

Il pilota Pramac rifila 2 decimi a Vinales e mezzo secondo al suo compagno di team Jorge Martin. Poi Marc Marquez, Bezzecchi e Bastianini. (Sky Sport)

Da Misano2 vediamo un Bastianini molto più determinato, convinto delle proprie possibilità, pronto a giocarsela. #lanotiziainprimafila di oggi è dedicata a Enea Bastianini, primo al termine della prima giornata del GP dell’Indonesia. (Moto.it)