Atp Finals: Sinner 'sono ancora sorpreso dal mio successo'
"Sono un persona che sembra non avere tante emozioni, ma dentro ne ha, forse si vede meno rispetto a tanti altri, ma apprezzo molto quello che sta succedendo intorno a me". A dirlo, nella conferenza stampa post gara alle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner, che si è detto "ancora sorpreso" del successo di pubblico intorno a lui. "Mi sorprende, io sono solo un ragazzo di 23 anni che gioca a tennis - ha aggiunto - e giocare in Italia è davvero speciale. (l'Adige)
La notizia riportata su altri giornali
Anche perché non è escluso che due o più giocatori possano arrivare con lo stesso numero di vittorie e sconfitte nel girone. (OA Sport)
La logica era molto semplice: oltre a una banale ragione di alternanza, c’era la concomitanza con la Nazionale di calcio, che giovedì sera è impegnata contro il Belgio in Nations League. (Il Fatto Quotidiano)
Sabato 16 novembre (ore 14.00) Jannik Sinner sarà protagonista nel penultimo atto delle ATP Finals 2024. Il n.1 del mondo affronterà il secondo classificato del gruppo “John Newcombe”, essendosi classificato primo nel proprio girone, per effetto dell’affermazione di questa sera contro il russo Daniil Medvedev (n. (OA Sport)
L’azzurro, in questo modo, è già certo di avere al termine del girone, anche in caso di sconfitta contro il russo Daniil Medvedev, a parità di vittorie, una percentuale di set vinti migliore di quella dello statunitense, il quale con 4 set vinti e 3 persi ha chiuso il girone al 57.14%. (OA Sport)
Il Frosinone conquista un punto contro il Cosenza in una gara combattuta che termina in parità, nonostante la lunga superiorità numerica. Nel primo tempo, i giallazzurri dominano la scena al Capo I Prati e trovano meritatamente il vantaggio grazie al gol di Befani, abile a sfruttare uno schema su calcio d’angolo. (Frosinone News)
Torino, 13 novembre – Jannik Sinner sbaraglierà il campo anche nello share televisivo, o il calcio, con l’Italia che sfiderà il Belgio, riuscirà a spuntarla sul tennista più forte del pianeta che sta dando lezioni a tutti anche alle Atp Finals di Torino? Domani sera, sul piccolo schermo, si giocherà un derby sportivo emozionante. (Quotidiano Sportivo)