Politano a DAZN: “Napoli è una grande squadra”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nel post-partita della vittoria per 1-0 del Napoli contro il Torino, valida per la 14ª giornata di Serie A, Matteo Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn, mettendo in luce il momento positivo della squadra e l’importanza del gruppo. Il match, disputato allo stadio Olimpico Torino, ha visto gli azzurri confermare la loro solidità, anche se Politano ha preferito mantenere i piedi per terra riguardo alle ambizioni di scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Conte non ammetterà mai che il suo Napoli è iscritto a pieno titolo alla corsa-scudetto, ma non può far finta di nulla guardando la classifica. Che sorride sempre di più, alla luce di una prestazione che ha confermato i miglioramenti in fase offensiva già messi i mostra contro la Roma. (Terzo Tempo Napoli)

Il Torino perde l'ottava partita delle ultime dieci. La squadra di Vanoli non esce dal periodo di crisi e il malumore aumenta. (Toro News)

L'Angolo Bet di CalcioNapoli1926.it azzecca il risultato e vi fa passare alla cassa se avete seguito i nostri consigli (CalcioNapoli1926.it)

Non è oramai un mistero che l'Inter a gennaio, a meno di clamorose sorprese, non si muoverà. I nerazzurri preparano lo sgambetto ai cugini e piazzare un colpo di calciomercato molto importante. (Spazio Inter)

Varriale: "Napoli da 10 e lode, due azzurri straripanti". Poi punge la Juventus Enrico Varriale, giornalista, ha commentato la prestazione del Napoli contro il Torino tramite il suo profilo X. (AreaNapoli.it)

Matteo Politano analizza la vittoria del Napoli sul campo del Torino ai microfoni di DAZN. L’esterno azzurro mantiene i piedi per terra ma non nasconde l’entusiasmo per il momento della squadra. L’esterno azzurro soddisfatto dopo il successo di Torino: “Abbiamo cambiato atteggiamento, siamo più uniti”. (Napolipiu.com)