Ravezzani: «Lautaro Martinez? Carattere diverso da Leao, spiego»

Ravezzani ha messo in confronto Lautaro Martinez e Rafael Leao. Secondo il giornalista, l’attaccante dell’Inter ha un altro tipo di carattere. DIFFERENZA – Su Top Calcio 24, si discute del caso Leao-Theo Hernandez al Milan. Dopo l’intervento di Giovanni Caputano che ha tirato fuori la lite in casa Inter tra Lautaro Martinez e Antonio Conte nel 2021, Fabio Ravezzani ha replicato in questo modo: «Quel Lautaro di tre anni fa non è il Theo Hernandez o il Rafael Leao di oggi, era un buon comprimario ma i fuoriclasse dell’Inter erano altri. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

In esclusiva a Pressing ha parlato il giornalista Sandro Sabatini che sul caso Leao-Theo Hernandez durante la gara contro la Lazio ha detto: "Quello che hanno fatto è un gesto gravissimo, inqualificabile, da chiarimento. (Il Milanista)

Due punti in tre partite: che il Milan potesse avere qualche difficoltà iniziale poteva essere preventivato. Ravezzani: "Cardinale non può far finta di nulla. La società è un po' alla deriva" (Milan News)

Lionel Scaloni è chiamato a una nuova scelta in attacco in vista di Argentina-Cile. Questa volta la decisione, tra Lautaro Martinez e Julian Alvarez, è piuttosto semplice. (Inter-News)

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, si è così espresso su X commentando Lazio-Milan e i relativi strascichi, interrogando direttamente Gerry Cardinale, proprietario rossonero: "Rapporto sintetico per Cardinale: 2 punti in 3 partite. (Milan News)

Lautaro Martinez, capitano indiscusso dell’Inter, è ormai da tempo considerato uno dei centravanti più forti d’Europa. L’attaccante argentino continua a strappare consensi a suo fin gol e prestazioni di grande spessore, confermando di essere anche un leader oltre ad un bomber di razza. (Spazio Inter)

SCELTE FORZATE – Lionel Messi e Angel Di Maria non saranno a disposizione del CT dell’Argentina a causa di qualche problema fisico. (Inter-News)