Neonati uccisi, arresti domiciliari per Chiara Petrolini: è indagata anche per la morte del secondo bambino

L’arresto, chiesto dalla procura di Parma, per la morte del primo neonato ritrovato nel giardino della villetta di Vignale di Traversetolo, era stato respinto. Ma dopo il ritrovamento del secondo cadavere di neonato e la conferma del Dna, il giudice per le indagini preliminari ha accolto la seconda richiesta degli inquirenti. I carabinieri, che hanno finora condotto le indagini, stanno eseguendo una misura cautelare nei confronti di Chiara Petrolini, la 22enne accusata di aver ucciso due neonati, a distanza di un anno, dopo averli partoriti nella sua casa. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Proseguono le indagini sul caso dei neonati seppelliti in un giardino di Traversetolo (Parma) per cui è indagata una studentessa di 22 anni. (Il Fatto Quotidiano)

E' quanto spiega la Procura di Parma sul caso della ragazza di 22 anni, finita agli arresti domiciliari con l'accusa di aver ucciso i suoi due neonati, dopo averli partoriti in casa, per poi seppellirli nel giardino della sua abitazione a Traversetolo, in provincia di Parma. (Adnkronos)

È scattato l'arresto per la studentessa 22enne, Chiara Petrolini, per “doppio infanticidio” e occultamento di cadavere dei 2 neonati trovati morti a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma. Il test del Dna, nel tardo pomeriggio di giovedì, ha confermato che lei e il suo ex fidanzato Emanuele sono i genitori anche del primo bambino trovato morto a Traversetolo. (Il Giornale d'Italia)

Arrestata Chiara Petrolini, la ventiduenne accusata di aver sepolto due figli appena nati

Non è chiaro dove la ragazza sarà collocata nel momento in cui sarà disposta la misura cautel… (L'HuffPost)

Come ha avuto, la studentessa di Traversetolo, la forza emotiva di nascondere le … (la Repubblica)

PARMA. C'è la svolta nel caso di Vignale. È scattato l’arresto nei confronti di Chiara Petrolini, la studentessa di 22 anni accusata di aver ucciso e sepolto due neonati, a distanza di un anno, dopo averli partoriti nella sua casa di Vignale di Traversetolo (YouTG.net)