Tamberi perde la fede nuziale, l'ironia amara della moglie Chiara su Instagram. E lui le chiede scusa

«Ma davvero ha perso la fede nella Senna?": Chiara Bontempi, moglie di Gianmarco Tamberi, scherza (ma non troppo) sulla disavventura a sfondo coniugale del portabandiera azzurro e olimpionico del salto in alto, che ieri nello sventolare il tricolore sul barcone dell’Italia, sulla Senna durante la cerimonia d’apertura, ha perso la fede nuziale. Bontempi posta infatti sul suo profilo Instagram, nelle storie, uno screenshot dei messaggini ricevuti quando è uscita la notizia, evidentemente di amici increduli, chiudendo con l'emoticon della faccina sconsolata. (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

"Ma davvero ha perso la fede nella Senna?... Dimmi che non è vero che ha perso la fede...". Chiara Bontempi, moglie di Gianmarco Tamberi, in una storia su Instagram condivide uno screenshot dei messaggini ricevuti, accompagnati da una serie di emoticon della faccina sconsolata. (Adnkronos)

Il portabandiera azzurro Gianmarco Tamberi perde la fede nuziale nella Senna nela cerimonia d’apertura dei Giochi di Parigi. Probabilmente tutte e tre le cose, resta il fatto che io l'ho sentita sfilarsi, l'ho vista volare ... (Gazzetta del Sud)

Non tutti hanno però gradito la scelta dei francesi che hanno organizzato il tutto con una traversata sulla Senna offrendo a ogni rappresentativa una sua imbarcazione. Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono ufficialmente iniziate e le aspettative dell’Italia sono davvero altissime. (SportItalia.it)

IL VIDEO. Parigi 2024, l'emozione sui social di atleti e atlete italiani

Ma non è riuscito a prenderlo e, in un attimo, è caduto nel fiume. Un evento che ha scaturito ilarità, sia al pubblico e sia agli artisti presenti, ma non per il capitano della squadra d'atletica, che ha deciso di pubblicare un post su Instagram in cui chiede perdono alla compagna. (leggo.it)

E adesso, chi lo dice alla moglie Chiara Bontempi? Sotto al diluvio parigino l’entusiasmo contagioso di Gimbo sembrava un raggio di sole. Parigi val bene un anello. (la Repubblica)

Le emozioni della cerimonia di apertura vissute dal battello degli atleti e delle atlete che rappresentano l'Italia. Parigi, 27 lug. (il Dolomiti)