Fiorentina, Pradè: "Dopo la situazione di Bove temevo che potesse finire la magia"

Fiorentina, Pradè: "Dopo la situazione di Bove temevo che potesse finire la magia" Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, dopo la sconfitta per 2-1 in casa contro l'Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club viola: "Dispiacere grande, non siamo stati la solita Fiorentina. Dobbiamo ritrovare la nostra strada, la nostra umiltà, la nostra voglia di giocare. Ogni non l'abbiamo avuta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serie A, classifica aggiornata: la Fiorentina inciampa, la Juventus ringrazia - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio (TUTTO mercato WEB)

"Tutti i giorni facciamo un lavoro importante, per me è più importante la vittoria della squadra: sono tre punti importanti contro una squadra molto forte, dobbiamo continuare cosi. (TuttoUdinese.it)

Seconda sconfitta consecutiva in campionato per la Fiorentina, che cade 2-1 in casa contro l'Udinese, nel match valido per la 17/a giornata di Serie A, nel giorno del ritorno al 'Franchi' di Edoardo Bove, che ha assistito alla partita dei compagni dalla panchina per la prima volta dopo il malore avuto lo scorso 1 dicembre nella sfida con l'Inter. (Liberoquotidiano.it)

Sportmediaset: Thauvin e Lucca gelano il Franchi

Leggi tutta la notizia Bel gol di Thauvin. (Virgilio)

Kean segna ancora e raggiunge la doppia cifra in campionato, ma a sorridere è l'Udinese che firma la rimonta nella ripresa. Prima il gol di Lucca (anche complice un errore di Ranieri), poi quello di Thauvin. (Sky Sport)

LA PARTITA Colpo dell’Udinese nel primo posticipo della diciassettesima giornata di Serie A: battuta 2-1 la Fiorentina al Franchi. Kean la sblocca su rigore all’8′, ma a inizio ripresa i bianconeri trovano la rimonta con Lucca, che dopo il pari al 49′ centra un palo con una rovesciata, e Thauvin (57′). (Udinese Blog)