Tumore diagnosticato tardi, risarcimento dopo oltre 20 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SALUTE

Roma, 21 ago. (AdnKronos Salute) - La Cassazione, a distanza di oltre vent'anni dai fatti, ha riconosciuto il risarcimento danni ai familiari di una donna deceduta in seguito a un carcinoma dell'utero che le era stato diagnosticato tardivamente. La ... (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

Le patetiche schermaglie tra destra e sinistra sullo spettacolo teatrale che andrà in scena nei prossimi giorni al Teatro Olimpico, dimostrano ancora una volta quanto lontana sia la politica dai... (Vicenzareport)

Il punto di prelievo 299 (250 metri a destra dalla foce di Rio Torto, fiume che delimita il confine con il Comune di Pomezia) ha evidenziato lo scorso 17 agosto il parametro di enterococchi intestinali di 317 Unità formanti... (IlCorrieredellaCitta.com)

I lavoratori protestano per il mancato pagamento degli stipendi arretrati.... (Vesuviolive.it)

CIVITAVECCHIA - E’ partita la prima giornata di regate del GC32 Racing Tour “Trofeo di Roma”. (La Voce del Popolo )

Uno dei fermati è risultato avere il permesso di soggiorno scaduto e due note di rintraccio dalla questura di Asti (Umbria24)

La Corte di Cassazione, con la sentenza n.16993/2015, ha sancito che "la mancata o tardiva diagnosi di una patologia terminale comporta la responsabilità medica del professionista e, per gli eredi, il diritto al risarcimento del danno morale terminale ... (Stadio24.com)