Mercato Inter, individuato l’erede di Calhanogu: si accende il duello con il Milan
Il duello tra Inter e Milan si accende anche sul mercato: Marotta pronto ad anticipare i rossoneri per il giovane centrocampista. In casa Inter continua il periodo di forma d'oro. La vittoria in Champions League contro il Lipsia rappresenta il dodicesimo risultato utile consecutivo, con ben dieci vittorie nelle (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Jonathan David è uno dei profili seguiti con maggior interesse dall’Inter in vista della sessione estiva di calciomercato. Il suo arrivo, a parametro zero, è però possibile solo in un’eventualità. (Inter-News)
"Qualsiasi sia il destino dell’olandese la Juve sarà in prima fila per valutarlo. Perché una cosa è certa: la Vecchia Signora dovrà ridisegnare il suo attacco negli interpreti, in questo restyling il destino di Vlahovic diventa assolutamente centrale e al momento il mancato accordo sul rinnovo con conseguente spalmatura obbliga in qualche modo i bianconeri a rivalutare una sua cessione entro il 2025", si legge sul CorSport che poi dà il là al casting di profili italiani e stranieri: da Zirkzee che sta facendo fatica a Manchester fino a Lucca e Beto, menzionando però anche David, che piace anche all'Inter: (fcinter1908)
Jonathan David-Inter, l'agente dell'attaccante martedì era ospite dei nerazzurro a San Siro (TUTTO mercato WEB)
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
Il futuro di Jonathan David con ogni probabilità sarà lontano da Lille: il contratto scadrà a giugno e la proposta di rinnovo avanzata dal club francese è destinata a ricevere una risposta negativa. Tra queste – ormai è noto da tempo – c’è l’Inter, che non ha mai nascosto il suo gradimento nei confronti del classe 2000. (OneFootball - Italiano)
Il noto procuratore, com’è risaputo, in questo momento è piena di impegni e telefonate per via del contratto in scadenza al termine di questa stagione del suo pezzo pregiato: Jonathan David. (Passione Inter)