Olbia. In fuga il responsabile dell'incidente mortale

Secondo la ricostruzione fatta sul posto dagli investigatori e dai Vigili del fuoco del distaccamento di Olbia, Bardanzellu avrebbe azzardato un sorpasso finendo per scontrarsi frontalmente contro la Fiat Panda in uscita da Olbia su cui viaggiavano le due vittime.

In fuga il responsabile dell'incidente mortale. L'uomo avrebbe azzardato un sorpasso scontrandosi contro l'auto delle due vittime, dandosi poi alla fuga. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altre testate

(Visited 23.279 times, 7.009 visits today) È Mario Marrosu, originario di Sassari, ma da molti anni impegnato in diverse attività in Gallura, la seconda vittima del terribile incidente avvenuto oggi pomeriggio di fronte all’ex bowling di Olbia (Gallura Oggi)

Presenti sul posto anche la polizia locale e gli operatori del 118. Il conducente dell'altra vettura coinvolta si è allontanato a piedi dopo lo scontro, ma è stato poi rintracciato e identificato (L'Unione Sarda.it)

Derosas è rimasto coinvolto insieme all’amico Mario Marrosu , in un terribile frontale avvenuto questo pomeriggio nella strada provinciale 125. E’ rimasto vittima con un amico nel terribile incidente di questo pomeriggio a Olbia (Gallura Oggi)

Incidente stradale poco dopo le 15,30 sulla statale 125 orientale sarda, all'uscita di Olbia, all'altezza dell'ex bowling. I carabinieri sono sulle tracce del conducente dell'altra macchina coinvolta nell'impatto. (La Nuova Sardegna)

L’uomo, fuggito a piedi dopo lo scontro, ha fatto perdere le sue tracce. Polizia locale di Olbia e carabinieri del reparto territoriale di Olbia sono sulle tracce del noto imprenditori e uomo d’affari del capoluogo gallurese, Gigi Bardanzellu di 59 anni, che alla guida della sua auto avrebbe causato l’incidente in cui nel pomeriggio hanno perso la vita due persone. (SardiniaPost)

(LaPresse) – “Poiché le benedizioni sulle persone sono in relazione con i sacramenti, la benedizione delle unioni omosessuali non può essere considerata lecita, in quanto costituirebbe in certo qual modo una imitazione o un rimando di analogia con la benedizione nuziale, invocata sull’uomo e la donna che si uniscono nel sacramento del Matrimonio, dato che ‘non esiste fondamento alcuno per assimilare o stabilire analogie, neppur remote, tra le unioni omosessuali e il disegno di Dio sul matrimonio e la famiglia. (LaPresse)