Il Catanzaro cambia faccia nella ripresa e porta a casa il terzo pari di fila a Bari (1-1)

Terzo pareggio consecutivo per il Catanzaro che cambia faccia dopo l’intervallo e al “San Nicola” ferma il Bari sull’1-1 nell’anticipo della nona giornata di Serie B. Una partita che ha visto le Aquile imporre il ritmo al match nel primo tempo e lasciare agli avversari qualche spazio in contropiede, venendo puniti da Dorval per una una lettura difensiva sbagliata da Scognamillo. Il secondo tempo invece ha visto una versione migliore del Catanzaro che ha rischiato di andare sotto di due reti in avvio ma poi mettere in grande difficoltà i padroni di casa, costretti a difendersi per larghi tratti sotto la linea del pallone. (Calcio Catanzaro)

Ne parlano anche altre fonti

Il Bari porta a sette i risultati utili, mentre il Catanzaro non vince più: lo scontro finisce 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Il gol di Dorvan alla mezz'ora interrompe il dominio calabrese con Pigliacelli che in più di un'occasione evita il possibile raddoppio ai padroni di casa. Un punto a testa per Longo e Caserta e terzo pari consecutivo per entrambi i tecnici con i biancorossi che salgono a quota 11 restando a +2 dai giallorossi. (Tuttosport)

Il Bari si illude, il Catanzaro lo riprende. Poi monologo biancorosso: Sibilli e Lasagna falliscono almeno due nitide occasioni per il raddoppio. (quotidianodipuglia.it)

Serie B 2024/25 - Diretta Esclusiva DAZN 9a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Gol di Dorval nel primo tempo e pareggio dei calabresi nel secondo con Iemmello. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)

Terzo 1-1 di fila per il Bari, che contro il Catanzaro dell'ex ds biancorosso Ciro Polito fa però registrare un passo indietro sul piano della prestazione e della solidità. A Dorval al 29’ risponde Iemmello al 74’ ma i padroni di casa pagano soprattutto gli errori sotto porta: gravi quelli di Lasagna e Sibilli. (La Repubblica)

Il match ospitato al San Nicola vedrà la squadra allenata da Moreno Longo cercare la vittoria dopo i pareggi contro Cosenza e Cremonese mentre il Catanzaro andrà alla ricerca dei tre punti per allontanarsi dalla zona playout. (Digital-Sat News)