Trump: «Solo io posso far cessare la guerra tra Mosca e Kiev». Iniziati i colloqui a Riad

«Ho un buon rapporto con Putin e Zelensky e nessun altro, a parte me, è in grado di fermare la guerra in Ucraina». Lo ha detto Donald Trump in un'intervista con il sito sportivo Outkick. «Voglio impedire che muoiano altri soldati - anche se non sono americani - perché tutto questo potrebbe portare alla terza guerra mondiale», ha aggiunto il presidente americano sostenendo che «gli sforzi per evitare un'ulteriore escalation nella guerra tra Ucraina e Russia sono in atto». (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 23 mar. È quanto scrive in un post sui social il presidente ucraino Volodymyr Zelensky riferendosi ai negoziati in corso a Riad, in Arabia Saudita, con la delegazione degli Stati Uniti. (LAPRESSE)

"Ho un buon rapporto con Putin e Zelensky e nessun altro, a parte me, è in grado di fermare la guerra in Ucraina". Lo ha detto Donald Trump in un'intervista con il sito sportivo Outkick. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In corso a Riad i colloqui tra ucraini e americani. Ecco tutti i protagonisti coinvolti in questo round di colloqui che si concentrerà su questioni tecniche e vedrà coinvolti principalmente diplomatici e consiglieri governativi. (La Stampa)

Lucio ne sa qualcosa: «Triplete Inter possibile, ma una competizione difficile»

Queste le parole del centrocampista: “Cosa serve per la salvezza? Lavorare. Avere fiducia in noi stessi e la forza dei tifosi e dell’ambiente per stare tutti uniti perché quest’anno è molto importante salvarsi. (Europa Calcio)

PAROLE– «Non avevo cominciato bene, nella prima partita ho preso due cartellini […] A seguire le sue parole. (CalcioNews24.com)

Lucio presente alla DAZN Infinity League in rappresentanza del Bayern Monaco, in un’intervista ha parlato dell’Inter e del prossimo incontro in Champions League tra i tedeschi e i nerazzurri. (Inter-News)