Palermo - Cittadella, la ricetta di Dionisi per i tre punti: "In B ci vuole il fisico"

"Non sarà un incontro da Davide contro Golia, di una squadra da Champions contro una di B: giochiamo lo stesso campionato. Ma noi puntiamo al massimo". L'intenzione confermata da... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Dalla gara del Martelli i rosa portano via tanti rimpianti per le occasioni non sfruttate e un primo tempo troppo rinunciatario: era l’occasione per accorciare dal vertice nella giornata con più pareggi della storia recente della Serie B, ma Segre e compagni si sono accodati al corteo delle «x». (Giornale di Sicilia)

Over in vista per il tecnico Alessio Dionisi, almeno a giudicare dalle sue parole. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Al momento è stata raggiunta la quota di 19.452 spettatori. Allo stadio Renzo Barbera i rosanero, che vogliono raggiungere la seconda vittoria consecutiva in casa e il quarto risultato utile di fila, conteranno, come sempre, sul sostegno dei propri tifosi. (Giornale di Sicilia)

Palermo-Cittadella, Dionisi ha dubbi di formazione e chiede più gol: «Ci mancano ma arriveranno&

In lista, si rivede il capitano dei siciliani Matteo Brunori, reduce da un trauma contusivo al piede. I calciatori scelti dal tecnico dei siciliani (Livesicilia.it)

CITTADELLA (3-5-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Carissoni; Vita, Amatucci, Tronchin, Branca, Masciangelo; Magrassi, Rabbi. PALERMO (4-3-3): Desplanches; PierozzI, Nedelcearu, Nikolaou, Lund (Ceccaroni); Segre, Gomes, Verre; Insigne, Le Douaron (Henry), Di Francesco. (Stadionews.it)

«Dobbiamo pretendere di più da noi stessi - afferma Dionisi - e l’aria è cambiata, l’atteggiamento è migliorato ma non possiamo sederci su un risultato positivo. Terza partita in otto giorni per il Palermo e un pò di turn-over in vista per il tecnico Alessio Dionisi, almeno a giudicare dalle sue parole. (Giornale di Sicilia)