Palermo - Cittadella, la ricetta di Dionisi per i tre punti: "In B ci vuole il fisico"
"Non sarà un incontro da Davide contro Golia, di una squadra da Champions contro una di B: giochiamo lo stesso campionato. Ma noi puntiamo al massimo". L'intenzione confermata da... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Dalla gara del Martelli i rosa portano via tanti rimpianti per le occasioni non sfruttate e un primo tempo troppo rinunciatario: era l’occasione per accorciare dal vertice nella giornata con più pareggi della storia recente della Serie B, ma Segre e compagni si sono accodati al corteo delle «x». (Giornale di Sicilia)
Over in vista per il tecnico Alessio Dionisi, almeno a giudicare dalle sue parole. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Al momento è stata raggiunta la quota di 19.452 spettatori. Allo stadio Renzo Barbera i rosanero, che vogliono raggiungere la seconda vittoria consecutiva in casa e il quarto risultato utile di fila, conteranno, come sempre, sul sostegno dei propri tifosi. (Giornale di Sicilia)
In lista, si rivede il capitano dei siciliani Matteo Brunori, reduce da un trauma contusivo al piede. I calciatori scelti dal tecnico dei siciliani (Livesicilia.it)
CITTADELLA (3-5-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Carissoni; Vita, Amatucci, Tronchin, Branca, Masciangelo; Magrassi, Rabbi. PALERMO (4-3-3): Desplanches; PierozzI, Nedelcearu, Nikolaou, Lund (Ceccaroni); Segre, Gomes, Verre; Insigne, Le Douaron (Henry), Di Francesco. (Stadionews.it)
«Dobbiamo pretendere di più da noi stessi - afferma Dionisi - e l’aria è cambiata, l’atteggiamento è migliorato ma non possiamo sederci su un risultato positivo. Terza partita in otto giorni per il Palermo e un pò di turn-over in vista per il tecnico Alessio Dionisi, almeno a giudicare dalle sue parole. (Giornale di Sicilia)