Milano, acceso l'albero di Natale in piazza Duomo: è un abete alto quasi 30 metri

Milano, acceso l'albero di Natale in piazza Duomo: è un abete alto quasi 30 metri È stato illuminato l'albero di Natale di piazza Duomo a Milano, un abete alto 27,5 metri proveniente da Ponte di Legno, in Val Camonica. Anche quest'anno il simbolo del Natale milanese è impreziosito dalle decorazioni olimpiche e paralimpiche di Milano Cortina 2026, dalle mascotte Tina e Milo in versione sportiva, insieme a centinaia di sfere natalizie e luci bianche. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricordiamo ai nostri lettori che il giorno prima di Sant’Ambrogio, quindi venerdì 6 dicembre 2024, è in programma l’accensione dell’abete natalizio in Piazza Duomo a Milano, con cui ha ufficialmente inizio il Natale degli alberi in città! Coca-Cola Christmas Village 2024: a Milano la magia del Natale con i volontari di Banco Alimentare (Eventiatmilano)

Una veduta di piazza Duomo con l'albero di Natale acceso di frescoANSA L'abete Picea Abies Excelsa arriva da Ponte di Legno, in Val Camonica ed è alto 27,5 metri. – Luci in piazza Duomo: questa sera è stato acceso il grande albero di Natale che nel periodo delle feste accoglierà visitatori e passanti in centro. (IL GIORNO)

Migliaia di persone hanno celebrato l’accensione, che unisce lo spirito natalizio alle Olimpiadi invernali, in programma tra 14 mesi. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

E' stato illuminato l'albero di Natale di piazza Duomo a Milano, un abete di quasi 30 metri proveniente da Ponte di Legno, in Val Camonica. Anche quest'anno il simbolo del Natale milanese e' impreziosito dalle decorazioni olimpiche e paralimpiche di Milano Cortina 2026, dalle mascotte Tina e Milo in versione sportiva, insieme a centinaia di sfere natalizie e luci bianche. (Tiscali Notizie)

Cuore del villaggio allestito dal 7 dicembre al 6 gennaio in piazza del Duomo a Milano, sarà l’Albero dei giochi dedicato ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026.Ai piedi dell’Albero dei Giochi ci sarà il mercatino di Natale di Coca-Cola: uno spazio dove poter acquistare gadget e prodotti esclusivi del brand, trasformando un semplice gesto in un contributo concreto per le persone in difficoltà. (Agenzia askanews)

L’albero in Piazza Duomo, seppur un po’ storto, e il mercatino di fianco alla Cattedrale. Giorno di accensioni e di taglio del nastro, ieri, per il Natale milanese. (IL GIORNO)