Koopmeiners mette l'armatura: una protezione per la costola, così tenta il rientro anticipato

Un’armatura per RoboKoop, una protezione speciale. Più che per ritrovare i poteri, per tutelarsi dai colpi al costato e provare a non abbandonare la Juventus. Gli accertamenti delle ultime ore al J Medical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cagliari. "Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Teun Koopmeiners ha rimediato una lieve frattura ad una costola nella sfida di Champions contro il Lipsia che lo ha costretto al cambio anticipato contro il Cagliari nell’ultima giornata di campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Il centrocampista bianconero ha subito una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra e, secondo le prime stime, i tempi di recupero sarebbero abbastanza lunghi: dalle quattro alle sei settimane. (Eurosport IT)

A cura di Fabrizio Rinelli L'infortunio di Teun Koopmeiners è stato un colpo durissimo per la Juventus. I bianconeri al rientro dalla sosta dovranno scendere in campo senza l'olandese ma saranno anche privi di Nico Gonzalez, Conceiçao, Bremer e Milik. (Fanpage.it)

Juve in ansia per Koopmeiners: può saltare più di una partita

Gli accertamenti delle ultime ore al JMedical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cag (TUTTO mercato WEB)

L'olandese ha una frattura lievemente incrinata e per questo tipo di infortunio ci vuole solo tempo e pazienza, ma lo staff della Juventus sta lavorando per creare una sorta di armatura per permettere al giocatore di essere in campo già contro lo Stoccarda. (Tutto Juve)

Juve in ansia per Koopmeiners: può saltare più di una partita (Tutto Napoli)