Incidente spaventoso: auto esce di strada e si ribalta più volte, morto un 25enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Il veicolo si è ribaltato più volte nel campo a lato della strada, schiacciando il conducente che ha perso la vita.

ncidente mortale a Caprino Veronese.

Nell'incidente non sono stati coinvolti altri mezzi

Un cittadino moldavo di 25 anni, residente in provincia di Verona, è morto dopo essere uscito di strada con la sua automobile.

Il giovane, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, all'alba di oggi - lunedì 30 maggio 2022 - ha perso il controllo della sua Peugeot 308 lungo la strada provinciale che porta a Costermano sul Garda (Verona) . (ilgazzettino.it)

Su altri media

Il veicolo si è ribaltato più volte in un campo a lato della strada, schiacciando il giovane conducente. Il sinistro è avvenuto in via Stazione, a Caprino Veronese, lungo la provinciale che porta a Costermano sul Garda. (il Dolomiti)

Immediati i soccorsi del Suem 118: i sanitari, intervenuti con ambulanza e automedica, non hanno però potuto fare nulla per il guidatore dell’auto ribaltata, che è morto sul posto. Questa volta l’incidente è accaduto alle prime luci dell’alba a Caprino Veronese: secondo le prime informazioni intorno alle 5.30 un’auto si è ribaltata, per cause ancora da accertare, mentre percorreva la provinciale 8, all’altezza dell’incrocio con via San Rocco. (veronaoggi.it)

Nell'incidente non sono stati coinvolti altri mezzi Il giovane, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, lunedì mattina all'alba ha perso il controllo della sua Peugeot 308 lungo la strada provinciale che porta a Costermano sul Garda. (TG Verona)

L'auto a quel punto si sarebbe ribaltata più volte nel campo adiacente alla carreggiata, schiacciando il guidatore. Ancora un drammatico incidente sulle strade veronesi, dopo quelli avvenuti nella giornata di domenica, uno dei quali costato la vita ad una donna. (VeronaSera)