Un tifoso cade nella ressa, Lukaku lo aiuta a rialzarsi: «Non me l'aspettavo, si è preoccupato per me»

Un tifoso cade nella ressa, Lukaku lo aiuta a rialzarsi: «Non me l'aspettavo, si è preoccupato per me»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Il tifoso viene abbattuto dalla folla e l'attaccante belga si ferma per aiutarlo a rialzarsi. Nei pochi secondi che ha percorso dal parcheggio all'ingresso di Villa Stuart per le visite mediche prima della firma sul contratto con il Napoli, Romelu Lukaku si è già distinto. Nonostante la calca, ha dato una mano al signor Alessandro Mansi del club Napoli Romazzurra che era stato travolto, assicurandosi che stesse bene. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi è il giorno di Romelu Lukaku. In ogni caso lo sbarco avviene a Roma (piuttosto che ad Anzio). (ilmattino.it)

Il giocatore, che Antonio Conte stima e lo ha avuto all’Inter, è sempre stato in prima fila nei desideri dell’allenatore pugliese. Visto il prossimo addio di Osimhen, che deve ancora cercare la sistemazione, il club azzurro ha trovato nel bomber belga il profilo adatto. (Calcio Style)

Romelu Lukaku, pronto a vestire la maglia del Napoli, è sbarcato intorno alle 11.45 all’aeroporto di Ciampino. (anteprima24.it)

Sky, Modugno: "Lukaku in condizioni sbalorditive, domani già a Castel Volturno"

Stavolta non c’erano dubbi perché l’accordo tra Napoli e Chelsea è blindato e quello tra Big Rom ed il club azzurro è stato definito in tutte le clausole (diritti di immagine compresi) per apparecchiare al meglio la firma negli uffici del presidente De Laurentiis. (La Gazzetta dello Sport)

Arrivano i nostri: finalmente ci siamo. In un colpo solo il Napoli è pronto a prendere Romelu Lukaku e Scott McTominay, attaccante e centrocampista. Oggi la giornata delle visite mediche a Roma. Romelu Lukaku è sicuramente il nome più importante di questa sessione estiva. (Ottopagine)

Sky, Modugno: "Lukaku in condizioni sbalorditive, domani già a Castel Volturno" "Oggi Lukaku ha assaggiato l’amore che l’aspetta per i prossimi tre anni, da stasera l’erede di Osimhen si è preso Napoli". (Tutto Napoli)