Pirlo si gode il ritorno di Esposito: "Ha grandissima qualità. Le partite te le fanno vincere gli uomini così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Obiettivo minimo raggiunto dopo una stagione lunga e faticosa con tante vicissitudini". Apre così la sua conferenza stampa post partita, l'allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo che grazie alla rete di Sebastiano Esposito ha festeggiato l'accesso ai playoff. "Ora siamo quasi al completo - continua il tecnico dei blucerchiati che ha ritrovato da poco proprio l'attaccante dell'Inter in prestito alla Doria -. (Fcinternews.it)
Su altre testate
"L'esodo dei tifosi per far volare la Reggiana", titola la Gazzetta di Reggio. Oggi pomeriggio (ore 15) la Reggiana si gioca in casa della Sampdoria la possibilità di accedere ai playoff promozione: allo stadio Ferraris ci saranno quasi 1.300 tifosi granata per una partita che rappresenterà il record di presenze con 25mila spettatori. (Tutto B)
La Sampdoria ha raggiunto i playoff di Serie B vincendo in casa contro la Reggiana. Una vittoria sofferta, ma meritata, che porterà i blucerchiati a giocarsi gli spareggi per la promozione. Un successo arrivato davanti a Sven-Goran Eriksson, ospite d’onore della società, e davanti al Cda. (ClubDoria46.it)
Il tecnico blucerchiato, dopo il successo di ieri per 1-0 sulla Reggiana, ha postato sui social alcuni video dell'atmosfera che ha portato la squadra allo stadio. (da andreapirlo21 Instagram) (Tuttosport)
Sarà una Reggiana rimaneggiata quella che venerdì sera affronterà il Parma al Mapei Stadium, nel sentitissimo derby dell'Enza. Mister Alessandro Nesta non sarà presente sulla panchina, dopo l'espulsione per proteste arrivata nel finale di gara contro la Sampdoria (Parma Live)
Alessandro Nesta, ancor prima che glielo si chieda, va subito sul finale di gara. Mai a Reggio si era visto una sua versione così furibonda. (il Resto del Carlino)
L’ex difensore blucerchiato, Enrico Dordoni, ospite di Forever Samp ha espresso il suo parere sui temi dell’attualità doriana. Sulla partita: “Ottimo pomeriggio oggi, con un primo tempo migliore del secondo. (Sampdoria News)