F1 | Ferrari, fondo nuovo anche a Spa? Il verdetto di Sainz dopo il GP d’Ungheria

Carlos Sainz si è detto tutto sommato soddisfatto del potenziale espresso dal nuovo fondo introdotto sulla SF-24 nel weekend di Budapest. Il nuovo fondo fa ben sperare in vista di Spa Sebbene autore di una gara incolore e condotta praticamente in solitaria, Carlos Sainz si è detto soddisfatto sul potenziale espresso dal nuovo fondo introdotto sulla SF-24 nel weekend di Budapest. Lo spagnolo si è resto protagonista di un’ottima qualifica al Sabato, piazzandosi solamente alle spalle delle due McLaren e di Max Verstappen (F1inGenerale)

La notizia riportata su altre testate

Stesura e redazione di documentazione e manuali tecnici; INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 29/06/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

GP UNGHERIA, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Charles Leclerc si prepara per il prossimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Spa-Francorchamps, in Belgio, il Circus tornerà in scena dopo il week end a Budapest (Ungheria). Nel quattordicesimo fine-settimana del campionato, il monegasco è consapevole che la pista nelle Ardenne potrebbe dare maggiori problemi legati al bouncing alla Ferrari (OA Sport)

Vasseur: "Tutti i team lottano con il bouncing, si è sempre al limite"

A Maranello hanno la strategia pronta, ecco cosa accadrà dopo la pausa estiva in casa Ferrari: i dettagli (SportItalia.it)

Charles Leclerc è convinto che la Scuderia Ferrari abbia ritrovato la strada dopo una serie di prestazioni al di sotto delle aspettative. “La gara di Budapest penso abbia confermato che abbiamo imboccato di nuovo la direzione corretta”, ha detto oggi Charles Leclerc da Spa-Francorchamps. (Circus Formula 1)

Su un tracciato più lento e tortuoso come quello ungherese, sono arrivati sia in qualifica sia in gara un quarto e un sesto posto, risultati di certo non esaltanti per un team che dopo Monte Carlo veniva considerato il principale avversario della Red Bull e che invece ora sta perdendo terreno nel Mondiale Costruttori anche dalla lanciatissima McLaren (Formu1a.uno)