CorSera - Milan, via D'Ottavio per attriti con Ibra e Kirovski sull’Under 23. Non entrava nemmeno più a Milanello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, via D'Ottavio per attriti con Ibra e Kirovski sull’Under 23. Non entrava nemmeno più a Milanello Antonio D’Ottavio non è più il direttore sportivo del Milan. Dietro al suo addio ci sono una serie di attriti e visioni divergenti con Ibrahimovic e Kirovski sull’Under 23. Lo scrive stamattina il Corriere della Sera che aggiunge che ormai D'Ottavio non entrava nemmeno più nel Centro sportivo di Milanello. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Milan, chi sarà il nuovo ds? Soluzione interna: ecco i candidati (Milan News)
Si separano infatti le strade fra i rossoneri e Antonio D’Ottavio, classe 1982, arrivato a Milanello nel 2017 con la rivoluzione operata da Yonghong Li e perciò chiamato da Massimiliano Mirabelli. A 23 giorni dall’inizio del mercato, il Milan si ritrova senza direttore sportivo. (Corriere della Sera)
"Si separano le strade del ds Antonio D’Ottavio e del Milan. La decisione, prima della partita contro l’Atalanta. (Pianeta Milan)
La figura di Zlatan Ibrahimovic è ingombrante e inizia già a mietere le prime teste: l'addio a sorpresa ha scioccato tutti. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, il morale della squadra è basso, e Paulo Fonseca è (Spazio Milan)
I principali Ze su scelte strategiche riguardanti Prima Squadra, Milan Futuro e settore giovanile. (ilBianconero)
Secondo quanto riportato da SportMediaset.it, il club dovrebbe puntare su una soluzio (TUTTO mercato WEB)