Lazio, Marusic: “Sconfitta pesantissima, mai successo prima. I giovani…”

Le parole del calciatore biancoceleste dopo la partita Lazio-Inter di questa sera all'Olimpico Daniele Vitiello Redattore/inviato 16 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 01:51) Adam Marusic, laterale della Lazio, ha parlato dopo lo 0-6 subito contro l'Inter stasera in conferenza stampa. Queste le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it all'Olimpico: "Sconfitta pesantissima per noi, posso solo ringraziare i tifosi. (fcinter1908)

Su altri giornali

L’Inter ha vinto contro la Lazio per 6-0, con una prestazione straordinaria. Federico Dimarco autore di una super partita. Le pagelle di Lazio-Inter e il voto a Lautaro Martinez. (Inter-News)

Non so chi vince lo scudetto, ma la squadra che ha Inzaghi a disposizione è più forte rispetto alle rivali. Così Bobo Vieri a DAZN si è espresso sulla corsa scudetto. (fcinter1908)

Abbiamo fatto 40 minuti buoni, ma non è stato sufficiente. Dopo Simone Inzaghi, è Marco Baroni che si presenta ai microfoni di DAZN per dare una spiegazione al tonfo inaspettato della sua Lazio, battuta con un sonoro 6-0 dall'Inter: "Parlo della partita, non dell'episodio (del rigore, ndr). (Fcinternews.it)

Lazio-Inter 0-6, le pagelle: Calhanoglu domina (8), Dumfries decisivo (7,5), Guendouzi si salva (6,5)

"La stangata" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria di ieri sera dell'Inter sulla Lazio. I nerazzurri dominano, all'Olimpico finisce 6-0, ora Inzaghi è a -3 da Gasperini ma con una gara in meno. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di DAZN, l'ex calciatore e oggi opinionista Bobo Vieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla lotta Scudetto di quest'anno. (CalcioNapoli1926.it)

Frenata brusca per la squadra di Baroni. I nerazzurri sbloccano il match con Calhanoglu, poi segnano Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram che completano la festa per la squadra di Simone Inzaghi. (ilmessaggero.it)