Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: l’update 1.1.2 elimina un glitch di duplicazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente hanno ricevuto nelle ultime ore un nuovo aggiornamento, nello specifico l'Update 1.1.2.

Detto questo non è escluso che in futuro Nintendo non elimini anche questi glitch con i prossimi aggiornamenti dei remake.

Al momento le falle nel codice che permettono invece di duplicare un Pokémon o un intera squadra sembrano tutt'ora presenti.

Rimanendo in tema, ieri uno lo speedrunner Werster si è aggiudicato il record mondiale su Pokémon Perla Lucente, completando il gioco in soli 23 minuti e 13 secondi

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, un Lucario. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segnalacelo nel nostro Hai suggerimenti o domande?Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%! (Player.it)

Avviando una discussione col Sig. Backlot, quest’ultimo ci dirà che un nuovo mostriciattolo tascabile sarà disponibile alla cattura. Possiede due evoluzioni, ognuna delle quali molto caratteristica e singolare. (iCrewPlay.com)

Una delle saghe videoludiche più longeve di casa Nintendo è indubbiamente Pokèmon, la quale nel corso degli anni ha visto numerosi titoli, fin dall’epoca del Game Boy, con Pokèmon Rosso, Pokèmon Giallo, Pokèmon Diamante e Pokèmon Perla, ed è proprio di quest’ultimo che vogliamo parlarvi oggi con la Recensione di Pokèmon Perla Splendente, disponibile da qualche giorno su Nintendo Switch. (GamerBrain.net)

Consigli per la preparazione dei Poffin. Ecco alcuni suggerimenti che aiuteranno a realizzare Poffin di ottima qualità nei remake di Diamante e Perla! I Poffin, dolci simili a muffin tipici di Sinnoh, fanno il loro grande ritorno in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. (Pokémon Millennium)

Quest’ultima andrà poi posizionata all’interno del Pozzo Memoria, che si trova nei pressi del Percorso 209. Ecco quindi come catturare Spiritomb in Pokemon Diamante e Perla remake. (tuttoteK)

Non è la prima volta che Valve ci propone hardware proprietario, basti pensare allo Steam controller, che non è però riuscito a sfondare, e allo Steam Link (Gaming Today)