Palazzina crollata a Saviano vicino Napoli per fuga di gas: ci sono persone sotto le macerie, la situazione

Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, nella mattinata di domenica 22 settembre. Il crollo è avvenuto in via Trippia 5. Al primo piano dell’edificio abitava una famiglia di 5 persone, fra cui 3 bambini mentre al secondo piano risiedeva un anziano. L’esplosione sarebbe avvenuta proprio al secondo piano. In un istante l’edificio si è sbriciolato, probabilmente per una fuga di gas. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Tel. 0438 550265 | redazione@oggitreviso.it | PRIVACY E COOKIES POLICY OggiTreviso | Quotidiano on line iscritto al n. 87/2008 del registro stampa del Tribunale di Treviso del 15/02/2008 | ISSN 2785-0714 | Direttore: Emanuela Da Ros (Oggi Treviso)

Una forte esplosione ha svegliato questa mattina gli abitanti di Saviano, in provincia di Napoli: una palazzina di due piani è saltata in aria. Proseguono (Secolo d'Italia)

Tragedia a Saviano, crolla palazzia e muoiono due bambini Il tutto è avvenuto a Saviano in provincia di Napoli. Purtroppo nell’incidente è morta una bambina di 4 anni e il fratellino di 6: estratti vivi dalle macerie invece padre e un altro fratellino. (CalcioNapoli24)

Sotto le macerie, una famiglia distrutta. Sono morti due fratellini, un bimbo di 6 anni e una bimba di 4. Sono ancora disperse la mamma e la nonna, che abitava al secondo piano. (Liberoquotidiano.it)

Saviano – Crolla una palazzina di due piani a Saviano in provincia di Napoli. : (Tuscia Web)

Il bilancio, al momento, è drammatico: i soccorritori hanno estratto senza vita il corpo di una bambina di 4 anni. Una terribile tragedia ha colpito il comune di Saviano, in provincia di Napoli, dove una palazzina è crollata a causa di un’esplosione, probabilmente dovuta a una bombola di gas Gpl. (Il Fatto Vesuviano)