Genoa-Roma 1-1, primo gol in giallorosso per Dovbyk

(Adnkronos) – Genoa e Roma pareggiano 1-1 nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio ‘Luigi Ferraris’ della città ligure. Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Artem Dovbyk al 37′ replica al 96′ De Winter. In classifica i rossoblù agganciano all’ottavo posto il Milan a quota 5, mentre i capitolini ,ancora a secco di vittorie, sono dodicesimi con 3 punti come Fiorentina, Atalanta, Lecce e Bologna (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

14.54 - La Roma ha rimandato ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale. A Marassi contro il Genoa è arrivato solo un 1-1. Al termine del match del "Ferraris", il tecnico giallorosso Daniele De Rossi interverrà in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Era l'uomo più atteso dai tifosi della Roma e si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto: Artem Dovbyk si è finalmente sbloccato ma non è stato sufficiente per regalare ai giallorossi la loro prima vittoria in questa Serie A (Fanpage.it)

Artem Dovbyk, centravanti ucraino ex Girona acquistato dalla Roma in estate, non ha potuto festeggiare il suo primo gol in Serie A. Convalidato dopo una lunga revisione per un problema di comunicazione tra l’arbitro e il Var. (la Repubblica)

Le pagelle del Genoa - De Winter la riprende all'ultimo, Frendrup non molla mai

In classifica i rossoblù aggancino all'ottavo posto il Milan a quota cinque, mentre i capitolini, ancora a secco di vittorie, sono dodicesimi con tre punti come Fiorentina, Atalanta, Lecce e Bologna. Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Dovnyk al 37' replica al 96' De Winter. (leggo.it)

Qualche palla persa in uscita ci può stare, ma ci sono stati troppi errori tecnici e qualche superficialità di troppo che ha dato fiducia agli avversari. Quando succede questo bisogna almeno essere bravi a ripartire e a tenere il pallone. (Tiscali)

De Winter la riprende all'ultimo, Frendrup non molla mai Risultato finale: Genoa-Roma 1-1 (TUTTO mercato WEB)