Genova, perde orecchino da centomila euro mentre visita yacht del Salone Nautico, arrivano i sommozzatori

Genova, perde orecchino da centomila euro mentre visita yacht del Salone Nautico, arrivano i sommozzatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Sono intervenute le squadre dei sommozzatori, che garantiscono la sicurezza del 64esimo Salone Nautico di Genova, per recuperare un preziosissimo orecchino del valore di circa 100.000 euro, perso nel mare da una visitatrice mentre saliva a bordo di un superyacht. La donna, impegnata in un tour delle imbarcazioni ormeggiate nella darsena dedicata alle navi da diporto, ha chiesto aiuto al personale dell'esposizione dopo essersi accorta che non portava più il gioiello all’orecchio. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Puntare sulla ricerca scientifica, garantire reciprocità sugli standard di sicurezza sul lavoro agricolo. – Aumentare l’aggregazione per difendere la redditività delle aziende agricole italiane, la cui superficie media è pari a circa un decimo rispetto a quella europea. (Agenzia askanews)

Ad inaugurare la manifestazione, durante la prima giornata di lavori e convegni, è stato proprio il taglio del maxi panettone inaugurale Fiasconaro da 5 chili al Teatro Comunale di Ortigia, in presenza del Ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida. (Tiscali Notizie)

Confagricoltura sollecita le istituzioni all’estensione della finestra temporale per poter adoperare i fondi a disposizione per lo sviluppo rurale (Impresa Italiana)

L’azienda si è recentemente aggiudicata la gara per la gestione del servizio idrico integrato (Quotidiano di Sicilia)

“Un’occasione straordinaria per mostrare al mondo il bello e il buono dell’Italia e riportare gli agricoltori al centro dell’attenzione internazionale, con l’obiettivo di valorizzare la qualità e la sostenibilità delle nostre produzioni tramite una vetrina globale unica, ma soprattutto di fare squadra con le organizzazioni e i governi per affrontare le grandi sfide del settore, dai cambiamenti climatici al giusto reddito per i produttori al diritto al cibo per tutti”. (Cia Toscana)

Vino, olio, ventricina, tartufo, pecorino... L'Abruzzo sarà protagonista a Siracusa con un grande stand nel corso del G7 Agricoltura e Pesca che si terrà a Siracusa dal 26 al 28 settembre. (Virgilio)