Come comprare Astro Bot al prezzo più basso con le tessere di ricarica, ora che Amazon rimanda la spedizione

Astro Bot è arrivato e sta convincendo tutte le testate del mondo. Molti avranno prenotato la propria copia, ma alcuni potrebbero solo ora aver deciso di acquistare il gioco. Così facendo però lo sconto di Amazon è andato perduto. Inoltre, ora il gioco ha una spedizione rimandata fino al 16 settembre (troppi ordini?) sulla piattaforma. Se non volete attendere così tanto e non avete modo di andare in un negozio, l'unica scelta è comprare Astro Bot su PS Store. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti i livelli nascosti in Astro Bot — Oltre ai sei livelli della storia principale in ogni galassia di Astro Bot, ci sono 44 livelli nascosti che dovrete completare se volete salvare tutti gli adorabili bot. (eSports & Gaming)

L’astronave PlayStation è stata abbattuta e selvaggiamente scassata dal malvagio alieno verde. Il malefico essere ha strappato dal suo interno chip e memorie, e ha sparso i suoi 300 passeggeri tra una miriade di mondi pieni di mostriciattoli assai fastidiosi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Christopher Dring ha aggiornato i dati relativi alle vendite di Astro Bot al lancio in UK: a quanto pare i numeri del digitale hanno risollevato la situazione, superando i risultati di Ratchet & Clank: Rift Apart. (Multiplayer.it)

Astro Bot: come sbloccare la Galassia Perduta (e tutti i suoi mondi)

Secondo quanto riportato da Christopher Dring di GamesIndustry.biz, Astro Bot ha venduto nella settimana di apertura circa un terzo di copie fisiche rispetto a Ratchet & Clank: Rift Apart nel 2021. Ratchet & Clank: Rift Apart è stato un gioco sicuramente amato all'epoca, ma Astro Bot ha avuto un riconoscimento sicuramente più universale in termini di critica e pubblico, arrivando a ottenere un clamoroso 94 su 100 di Metacritic. (Spaziogames.it)

Se oggi i videogiochi si possono definire a tutti gli effetti opere interattive complesse che prescindono dalla semplice funzione ludica (tanto da meritarsi anche una sezione dedicata al Museo del Cinema di Torino), lo si deve almeno in parte al genere che più di tutti lo caratterizzò negli Anni 80, ovvero il "platform". (ilmessaggero.it)

Sbloccare i livelli della Galassia Perduta non sarà semplice e dovrete cercare attentamente l’accesso a questi mondi segreti all’interno dei livelli principali in cui troverete l’icona di un piccolo vortice. (Player.it)