“Una bella gatta da pelare”: dal caso Dybala a Hummels, tutti i problemi che trova Ranieri a Roma
Il tecnico testaccino è accorso al capezzale della propria squadra del cuore. Ma dovrà rimettere assieme i cocci di una situazione caotica. La storia si ripete. Cinque anni e mezzo l'ultima volta, Claudio Ranieri accorre al capezzale di una Roma ferita, sanguinante. Perché al richiamo del cuore non si può dire di no, specialmente se sei un uomo di valori come il settantatreenne allenatore testaccino. (Goal Italia)
Su altri media
Claudio Ranieri è sbarcato a Roma. Il prossimo allenatore giallorosso, dopo il viaggio a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin, ha trovato tutti gli accordi del caso per raccogliere l'eredità di Ivan Juric e di Daniele De Rossi e per cercare di risollevare le sorti della squadra. (Tutto Napoli)
Secondo le indiscrezioni emerse già nella giornata di ieri l'ex Cagliari, che alla fine della scorsa stagione aveva annunciato l'addio alle panchine di club, vorrebbe garanzie sul suo percorso all'interno della società e non un semplice ruolo da traghettatore. (Sport Mediaset)
A Roma inizia il 'Ranieri ter'. Il Corriere della Sera: "Panchina fino a giugno, poi dirigente" (TUTTO mercato WEB)
Quello con cui ha vinto la Premier League con il Leicester nel 2016, ma anche quello utilizzato nella sua prima avventura alla Roma quando riuscì ad arrivare secondo a due punti dall’Inter. Suo marchio di fabbrica, il modulo che in carriera lo ha reso grande. (ilmessaggero.it)
Ieri, dopo 4 ore di trattative, è arrivata infatti la fumata bianca per il ritorno di Sir Claudio sulla panchina della Roma. Il Ranieri Ter è realtà. (LAROMA24)
Sosta del campionato, Trigoria si svuota, anzi no. Nonostante i 14 romanisti convocati dalle rispettive nazionali, complice il recente rendimento tutt'altro che esaltante della Roma, al Fulvio Bernardini è rimasta una squadra intera, se non titolare poco ci manca. (Tutto Napoli)