Le 5 cose da fare durante la Mostra del Cinema di Venezia

In questi giorni sulla laguna veneziana si sta svolgendo l’ottantunesima edizione della Mostra del Cinema, con star italiane e internazionali, tappeti rossi e premiazioni. Ma cosa fare a Venezia durante l’evento? Ecco 5 cose da provare assolutamente per vivere al meglio la città durante la kermesse. Fino al 7 settembre prossimo chi passeggia tra i canali e i vicoli di Venezia potrebbe imbattersi nei principali protagonisti di film e serie TV (Moveo)

La notizia riportata su altri giornali

Si alza il sipario sulla decima edizione del Pan Opera Festival, rassegna culturale dedicata al teatro musicale, organizzata a Panicale da TéathronMusikè APS. Domenica 8 settembre alle 17 al Teatro Cesare Caporali andrà in scena ‘Un’intervista impossibile’, gala pièce lirico-teatrale su testo di Marlon Zighi Orbi e Virgilio Bianconi con le più belle pagine d’opera del maestro Giacomo Puccini, grande compositore a cui è dedicato quest’anno il festival nel centenario della sua scomparsa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

VIDEO | Qui per l’intervista integrale: (The Hot Corn Italy)

A dieci passi da dove fino a una trentina di anni fa girava ancora la roulette, il direttore della Mostra si … (la Repubblica)

Mancano all’appello Jouer avec le feu di Delphine e Muriel Coulin; Jocker: Folie à deux di Todd Phillips; Diva Futura di Giulia Steigerwalt; April di Dea Kulumbegashvili; Iddu di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza; Stranger Eyes di Siew Hua Yeo; Youth: Homecoming di Wang Bing; Love di Dag Johan Haugerud. (LinkinMovies.it)

Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Sono 59.729, +11% rispetto al 2023, i titoli d'ingresso venduti al pubblico di cui 1.747 sono abbonamenti (+25% rispetto 2023). (la Repubblica)

Powered by La Mostra del Cinema di Venezia, uno dei festival cinematografici più prestigiosi al mondo, ha ormai superato il suo sesto giorno e i dati comunicati mostrano un segno positivo per la manifestazione. (Gaeta.it)