Palermo, a Napoli spazio per diverse seconde linee

Palermo, a Napoli spazio per diverse seconde linee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoPalermo.net SPORT

TuttoPalermo.net Giovedì sera, inizio ore 21, in quel di Napoli il Palermo giocherà il match di secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia edizione 2024-2025. Dopo il successo all'esordio contro il Parma, i rosanero vorrebbero regalare ai propri tifosi una grande soddisfazione eliminando una squadra di categoria superiore, in un contesto particolare in cui la squadra ancora sembra non esprimersi per quello che è il suo reale valore. (TuttoPalermo.net)

La notizia riportata su altri giornali

Bortolo Mutti, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “10 cambi del Napoli contro il Palermo? Ho i miei dubbi. Per me Conte ci tiene alla Coppa Italia, non credo farà un turn over così ampio. (Tutto Napoli)

Napoli-Palermo? Sicuramente c’è grosso divario tecnico tra le due squadre, ma parliamo di Coppa Italia e le motivazioni fanno la differenza: forse i rosanero ne hanno qualcuna in più, io ricordo ai miei tempi al Palermo di aver sempre disputato una ottima Coppa Italia, anche arrivando ai quarti di finale. (CalcioNapoli24)

Potrebbero esserci diverse novità di formazione nel Napoli, a cominciare dal portiere. Meret ha riportato un infortunio durante la gara con la Juventus, al suo posto giocherà l’ex Bari ed Empoli Caprile. (Stadionews.it)

Napoli al lavoro in vista della Coppa Italia: Conte prepara il turnover

"Fermo restando l’assenza obbligata dell’infortunato Meret, un portiere che comunque avrebbe riposato lanciando la prima in casa da titolare di Caprile, l’ipotesi plausibile è che giovedì nella linea difensiva cominceranno Mazzocchi a destra, l’esordiente assoluto Rafa Marin (0 minuti finora) e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; Gilmour a fare coppia con Lobotka (o Folorunsho) in mezzo, con Neres e Ngonge sugli esterni, e Raspadori a sostegno di Simeone. (CalcioNapoli1926.it)

Impegno infrasettimanale per la squadra di Dionisi giovedì sera alle 21:00 al Maradona di Napoli contro la squadra di Conte. Un match valido per i sedicesimi di Coppa Italia, che si giocherà in gara unica dunque senza match di ritorno. (TifosiPalermo)

Napoli al lavoro in vista della Coppa Italia: Conte prepara il turnover Gli azzurri giovedì alle 21 sfideranno il Palermo per 16esimi del torneo (Ottopagine)