Lazio-Milan 2-2: Leao segna dopo pochi secondi dal suo ingresso su assist di Abraham. Dove vederla in tv e streaming

Allo stadio Olimpico va in scena il big match della 3a giornata di Serie A tra Lazio e Milan. Due squadre rivoluzionate in cerca di nuova identità, da una parte quella di Baroni, dall'altra quella di Fonseca (leggo.it)

Su altri media

55' | Bell'azione personale di Noah Okafor, che nonostante fosse solo contro 3 giocatori della Lazio, era per un secondo riuscito a trovarsi lo spazio ed il tempo per calciare in porta. Bravo però Nuno Tavares a recuperare prima che lo svizzero concludesse. (Milan News)

Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha diramato la lista dei convocati per la partita contro il Milan allo Stadio Olimpico di Roma. Mancheranno solamente Gila, assente per infortunio e momentaneamente fuori dalla lista, Pellegrini, dopo l’incidente, e Gigot, diventato ufficialmente un nuovo calciatore biancoceleste ieri sera. (Solo la Lazio)

FORMAZIONI UFFICIALI Terza giornata Serie A 2024/25 (La Lazio Siamo Noi)

Un vantaggio da cui i rossonerri hanno provato a trarre coraggio e campo, ma nella ripresa la Lazio è prepotentemente risalita in cattedra sfruttando un Nuno Tavares devastante sulla sinistra e autore di ben due assist per i gol in fotoicopia di Castellanos e Dia, autori del sorpasso biancoceleste. (Quotidiano Sportivo)

A rimettere il risultato sul pari ci pensa Leao, escluso inizialmente dai titolari, che appena entrato insacca la rete che fissa il risultato. Lazio e Milan finisce senza né vinti né vincitori. (Il Mattino di Padova)

LAZIO-MILAN 2-2 Lazio-Milan con omaggio a Eriksson: le foto dall'Olimpico (Sport Mediaset)