Pedullà: “Soulè, il Leicester pronto al rilancio”

Matias Soulé è un obiettivo sempre più concreto per il Leicester City in Premier League. L’agente del fantasista argentino, Martin Guastadisegno, è in Italia e stiamo entrando nel vivo della trattativa. È vero che Soulé piace alla Roma, ma non c’è alcuna prevenzione per l’estero e per la Premier (ci mancherebbe). La stessa Juve vorrebbe cederlo in Premier per tantissimi motivi, ma non chiude certo a chi si presenta con 35 milioni (non meno). (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Soulé - Roma , accordo raggiunto secondo Angelo Mangiante di Sky : la Juve attende adesso la prima offerta ufficiale 23:21 - Soulé vuole la Roma . Come scrive Eleonora Trotta di Calciomercato.it su X , la Roma resta positiva e gioca la carta Dybala , con cui l'ex Frosinone parla spesso, per convincere l'argentino a trasferirsi nella Capitale. (LAROMA24)

Ora il club dei Friedkin dovrà trovare l'intesa anche con i bianconeri: è pronta un'offerta da 25 milioni di euro, bonus compresi, per provare ad arrivare all'ex Frosinone. (Il Romanista)

25 milioni bonus compresi è l'offerta che avanzerà il club capitolino al pari del Leicester, ma la Juve continua a chiederne 35-40. Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, ha condiviso sul suo sito ufficiale alcune novità di mercato relative a Matias Soulé, esterno di proprietà della Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

La Roma ha l'accordo con Soulè: pronta offerta alla Juventus

JUVE Il Leicester City potrebbe arrivare a un'offerta di 30 milioni, ma l'attaccante preferirebbe andare alla Roma (Sport Mediaset)

I giallorossi si portano avanti per il trasferimento dell'argentino: va convinta la società bianconera. Il club giallorosso, dopo aver definito la situazione legata a Youssef En-Nesyri, secondo Sky Sport avrebbe compiuto passi in avanti con Matias Soulé. (Goal Italia)

Matias Soulé e la Roma avrebbero raggiunto un accordo di massima per il trasferimento dell'esterno argentino della Juventus nella capitale. Secondo le ultime informazioni diffuse da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, attraverso il suo portale ufficiale, il talento ex Frosinone vorrebbe trasferirsi nella squadra allenata da Daniele De Rossi ed avrebbe già trovato l'intesa economica con la dirigenza giallorossa. (AreaNapoli.it)