Buccinasco – Dal 3 gennaio servizio di farmaci a domicilio con i volontari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiediamo a chi può di cercare aiuto e sostegno tra i familiari, gli amici, i vicini di casa.
(mi-lorentrggio.com) Buccinasco, 31 dicembre2021 – Visto l’enorme aumento dei casi di persone positive al Covid 19 degli ultimi giorni, l’Amministrazione comunale con il Servizio sociale e le associazioni Croce Rossa Italiana, Croce Verde Soccorso e Scout CNGEI ha riattivato il servizio di consegna dei farmaci a domicilio, in collaborazione con le farmacie comunali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Su altre testate
In questo momento Davide Silvestri non può sapere nulla della morte di Paolo Calissano, per le regole imposte dalla Casa del GF. La particolare richiesta dei fan del GF per Davide Silvestri. (Donna Glamour)
In attesa di ulteriori chiarimenti su questa morte così tragica, vale la pena ripercorrere la carriera di Paolo Calissano, che abbiamo potuto apprezzare in diversi film e serie TV. L’annuncio dell’improvvisa morte di Paolo Calissano ha cominciato a diffondersi nelle prime ore di questa mattina, lasciando sgomenti i telespettatori. (NonSolo.TV)
In un armadio della casa erano stati trovati e sequestrati altri 30 grammi di cocaina e per l’attore si erano aperte le porte del carcere L’attore Paolo Calissano, 54 anni, nato a Genova nel 1967, è stato ritrovato morto questa mattina a Roma all’interno della sua abitazione, in cui risiedeva da solo. (IVG.it)
Paolo Calissano, parla l’ultima compagna: “Il mio migliore amico”. La Palese ha chiesto però rispetto e riserbo sulla scomparsa dell’attore, su cui sono intervenuti anche altri volti noti come Barbara D’Urso con cui aveva condiviso il set della fiction La dottoressa Gio (Notizie.it )
Valeria Fabrizi sulla morte di Paolo Calissano: “I suoi lavori sulle scrivanie di persone distratte” Via Instagram, Valeria Fabrizi ha voluto esprimere il suo dolore per la morte dell’attore Paolo Calissano, avvenuta nella notte tra il 30 e il 31 dicembre: “Non doveva succedere”. (Fanpage.it)
È stato trovato così senza vita l’attore Paolo Calissano, volto arcinoto di fiction e serie televisive di successo Calissano, 54 anni, è stato trovato morto nella sua casa di Roma nord, nella tarda serata di ieri, 30 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)