Il Giornale – Inter-Juve, questione di assenti. Chi peserà di più?

Il quotidiano parla della sfida del Meazza soffermandosi sugli infortunati di Inzaghi e Motta Eva A. Provenzano Caporedattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 22:17) Il Giornale parla di Inter-Juve dal punto di vista delle assenze. Quella di Calhanogluche fa sentire la sua tutte le volte che non è a disposizione dell'Inter, quella di Acerbi che sarà sostituito da de Vrij e cambia poco e per Carlos Augusto solo un cambio in meno, ma il più grave degli infortuni dato che resterà fuori un mese. (fcinter1908)

Su altre fonti

Anche se siamo ancora all'andata, precisamente alla nona giornata, e manca parecchio anche solo per delineare chi si giocherà lo Scudetto, la Juventus sfida l'Inter (SpazioJ)

Inter-Juve, la probabile formazione di Inzaghi: Calhanoglu porta dubbi (Tuttosport)

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Mckennier, Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. (Tutto Juve)

La Juventus, oggi alle 18, affronterà l’Inter a San Siro, gara valevole per la nona giornata di Serie A. Thiago Motta, nella conferenza stampa di vigilia, ha parlato così della sfida contro i nerazzurri: "La Juventus deve giocare la sua partita come ha sempre fatto. (TUTTO mercato WEB)

JUVENTUS SKRINIAR ISMAJLI – Obiettivi definiti, al fine di colmare una lacuna lasciata da Gleison Bremer, centrale brasiliano costretto a alzare bandiera bianca per il resto della stagione e a causa del gravissimo infortunio ai legamenti del ginocchio. (Europa Calcio)

L’Inter ospita al ‘Meazza’ la Juventus nel sempre attesissimo Derby d’Italia tra le due grandi del calcio italiano: quanti assenti per Simone Inzaghi e Thiago Motta L’Inter campione d’Italia arriva alla sfida davanti un punto in campionato, dopo aver sorpasso la Juve anche nella classifica del gruppone unico della Champions League, ma dovrà fare a meno del faro Calhanoglu nel centrocampo di Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)