Il Giornale – Inter-Juve, questione di assenti. Chi peserà di più?

Il quotidiano parla della sfida del Meazza soffermandosi sugli infortunati di Inzaghi e Motta Eva A. Provenzano Caporedattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 22:17) Il Giornale parla di Inter-Juve dal punto di vista delle assenze. Quella di Calhanogluche fa sentire la sua tutte le volte che non è a disposizione dell'Inter, quella di Acerbi che sarà sostituito da de Vrij e cambia poco e per Carlos Augusto solo un cambio in meno, ma il più grave degli infortuni dato che resterà fuori un mese. (fcinter1908)

Su altre fonti

La Juventus torna a Torino con un punto clamoroso, ottenuto dopo un 4-4 storico contro l'Inter. Inter Juventus 4-4, arrivano le dichiarazioni di Di Gregorio ed Yildiz ai microfoni di Dazn nel post partita contro i nerazzurri. (SpazioJ)

In difesa, l’unica novità sarà Cambiaso sulla fascia sinistra dal primo minuto, mentre verranno confermati Savona a destra e la coppia centrale Kalulu-Danilo. Inter-Juventus: la scelta su Danilo Per il difensore brasiliano, si tra (ilBianconero)

La Juventus è pronta a tornare in campo. Domani, alle ore 18:00, andrà in scena un grande classico del nostro calcio: Inter-Juventus, il Derby d’Italia. Nonostante gli infortuni, vista la deludente prestazione offerta martedì contro lo Stoccarda, i bianconeri sono chiamati a una reazione immediata. (JMania)

Infermeria piena per Inter-Juventus: oltre un anno di stop

"Fuori i secondi, Inter-Juve elegge la rivale del Napoli". E' il giorno del derby d'Italia. (Tutto Juve)

La Juventus, oggi alle 18, affronterà l’Inter a San Siro, gara valevole per la nona giornata di Serie A. Thiago Motta, nella conferenza stampa di vigilia, ha parlato così della sfida contro i nerazzurri: "La Juventus deve giocare la sua partita come ha sempre fatto. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ospita al ‘Meazza’ la Juventus nel sempre attesissimo Derby d’Italia tra le due grandi del calcio italiano: quanti assenti per Simone Inzaghi e Thiago Motta Riflettori puntati su San Siro oggi pomeriggio per Inter-Juventus, ‘Clasico’ per eccellenza tra le due grandi rivali del calcio italiano. (CalcioMercato.it)