Fiorentina, Palladino: "Mercato? Non so neanche quando inizia. Con la Juve per fare punti"
Fiorentina, Palladino: "Mercato? Non so neanche quando inizia. Con la Juve per fare punti" Dopo la sconfitta contro l'Udinese, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa del risultato e della prestazione dei suoi: "E’ stata una partita a due volti, dove nel primo tempo abbiamo rischiato poco e abbiamo avuto il rammarico di non aver chiuso la sfida in vantaggio di due gol. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Invece nella ripresa abbiamo concesso due gol, uno su un nostro errore, l'altro sulla ripartenza. Nel primo tempo comunque abbiamo sofferto pochissimo. (Viola News)
Lorenzo Lucca è stato uno dei protagonisti del successo dell'Udinese sul campo della Fiorentina, tanto che a fine match è stato eletto MVP della gara. L'attaccante italiano è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita: (TuttoUdinese.it)
L'errore e i rimpianti: la Fiorentina subisce la rimonta, al Franchi passa l'Udinese 2-1 - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio (TUTTO mercato WEB)
In classifica i viola restano fermi in quinta posizione con 31 punti, insieme alla Juventus e con una gara, quella in casa con l'Inter, ancora da recuperare; mentre i friulani sono noni a quota 23. Al vantaggio di Kean all'8' su calcio di rigore, replicano nella ripresa Lucca al 4' e Thauvin al 12'. (Adnkronos)
Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese di Mister Kosta Runjaic e la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ecco le dichiarazioni del coach che guida le Zebrette. Quanto è importante questa vittoria? — "Tre punti fondamentali contro un gran team. (Mondo Udinese)
Foto di Giacomo Morini (Firenze Viola)