Adani esalta Fonseca: "Non è solo un grande allenatore, ha due cogl***i" come meloni"

Adani esalta Fonseca: "Non è solo un grande allenatore, ha due cogli" come meloni" In una story su Instagram l'ex difensore nerazzurro e opinionista Rai Daniele Adani tesse le lodi del tecnico milanista Paulo Fonseca: "Facciamo un po' di ordine: fuori Leao, Tomori, Abraham, Loftus-Cheek per scelta tecnica; Theo Hernandez per squalifica. Mezz'ora di grandissimo calcio, un'ora di grandissimo sacrificio totale da parte di tutta la squadra singolarmente e collettivamente. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Ebbene Pulisic non si è perso d'animo e non ha rinunciato a giocare, anzi. Rispolveriamo i numeri stagionali: in Serie A sono 5 gol e tre assist in 8 partite. (Pianeta Milan)

Dopo una sponda Kabasele va per la conclusione nel cuore dell'area di rigore rossonera, ma mentre calcia Pavlovic finisce con il travolgerlo. Tanti gli episodi arbitrali dubbi nel corso della sfida tra Udinese e Milan, gara finita 1-0 con gol decisivo di Chukwueze. (TuttoUdinese.it)

OKOYE– «È un peccato, eravamo qui per vincere. Abbiamo combattuto tutti assieme, abbiamo comunque giocato a San Siro contro il Milan e non è facile, dobbiamo andare avanti. Il portiere dell’Udinese, Maduka Okoye, ha parlato nei canali ufficiali del club della prossima sfida di campionato contro il Cagliari (Cagliari News 24)

Milan, Adani difende Fonseca: "Grande allenatore e grande uomo con due cog***** grossi come meloni"

Sui due rigori richiesti dall'Udinese: "Ma c’è pure un contatto forte tra Lucca e Pavlovic: escono entrambi malconci. Sul rosso a Reijnders: "Al 29’ l’episodio clou: Reijnders va lievemente a contatto con Lovric, ma per l’arbitro c’è e quindi, essendo lo sloveno lanciato a rete, è rosso". (Pianeta Milan)

Contro l'Udinese è stata soprattutto la vittoria di mister Paulo Fonseca. L'allenatore ha avuto un coraggio importante nello schierare una formazione completamente rivoluzionata, dimostrando personalità e forza di non guardare in faccia nessuno, come aveva dichiarato in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

Il Milan torna immediatamente alla vittoria, sconfiggendo l’Udinese per 1-0 grazie a una prestazione di sofferenza, di voglia e di carattere. Un successo importante per Paulo Fonseca che ha ottenuto le risposte che cercava da un gruppo che arrivava dalla sconfitta contro la Fiorentina al Franchi, nell’ultimo match prima della sosta per le Nazionali. (Calciomercato.com)