Dalma, la primogenita di Diego ammette: “Non posso entrare allo stadio Maradona, vi spiego”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
CalcioNapoli1926.it SPORT

In occasione dell'evento "Per Sempre con Diego", a bordo della MSC World Europa, c'erano anche Dalma e Giannina Maradona , le figlie del Pibe de Oro. La primogenita ammette alla stampa di non poter entrare nell'impianto di Fuorigrotta, che porta il nome di suo padre. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Da un lato i passeggeri e i turisti, dall’altro gli invitati alla manifestazione curata dal comitato organizzatore del premio “Per Sempre Scugnizzo”. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli replica a Dalma Maradona: "Volesse venire allo stadio le riserveremmo i posti migliori" (TUTTO mercato WEB)

Il club azzurro ha diffuso la propria posizione in merito alla vicenda emersa lunedì dopo le dichiarazione di Dalma, la primogenita del Pibe, intervenuta insieme con sua sorella alla cerimonia del premio «Per Sempre con Diego», dedicato al loro mitico papà e andato in scena a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimissime Calcio Napoli- "Non mi fanno entrare allo stadio Maradona", questa la denuncia avanzata in queste ore da Dalma Maradona che ha sollevato polemiche e perplessità nell'ambiente partenopeo. La SSC Napoli ha deciso di non replicare ma la situazione sarebbe differente. (CalcioNapoli24)

Ricordo lo sguardo di mamma: il terrore negli occhi, lo avrebbe zittito, lui andava a ruota libera! Mai avrebbe voluto questa confessione, temeva che ci stessi troppo male». Lei lo sapeva sin da quando era bambina?«Papà era un uomo onesto, ero ragazzina e mi disse tutto. (Corriere della Sera)

Il club azzurro chiarisce le polemiche: nessun divieto per le figlie del Pibe de Oro (Napolipiu.com)