Dalma, la primogenita di Diego ammette: “Non posso entrare allo stadio Maradona, vi spiego”

Dalma, la primogenita di Diego ammette: “Non posso entrare allo stadio Maradona, vi spiego”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

In occasione dell'evento "Per Sempre con Diego", a bordo della MSC World Europa, c'erano anche Dalma e Giannina Maradona , le figlie del Pibe de Oro. La primogenita ammette alla stampa di non poter entrare nell'impianto di Fuorigrotta, che porta il nome di suo padre. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Da un lato i passeggeri e i turisti, dall’altro gli invitati alla manifestazione curata dal comitato organizzatore del premio “Per Sempre Scugnizzo”. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club azzurro ha diffuso la propria posizione in merito alla vicenda emersa lunedì dopo le dichiarazione di Dalma, la primogenita del Pibe, intervenuta insieme con sua sorella alla cerimonia del premio «Per Sempre con Diego», dedicato al loro mitico papà e andato in scena a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Arnautovic non esce bene dalla sfida di Champions League contro lo Young Boys. Nonostante la vittoria, infatti, l’austriaco è uscito dal campo molto abbattuto per l’errore dal dischetto a risultato ancora fermo sullo 0-0. (Inter-News)

Oggi ripartirà per Buenos Aires con sua sorella Gianinna, ma nel frattempo ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Repubblica, denunciando ancora una volta l'impossibilità di andare allo stadio che porta il nome di suo padre: "Vero, io lì non posso entrare. (CalcioNapoli24)

Marolda: “Perchè Conte stravolge il centrocampo e mette McTominay seconda punta?”

Dalma Maradona: "Non mi fanno entrare nello stadio di mio padre" La figlia del Pibe è a Napoli: "Mi è stato vietato nel dicembre del 2021" (Ottopagine)

«Il Napoli non ci lascia entrare allo stadio. Avevo chiesto il permesso di mettere piede in uno stadio intitolato a mio padre e me lo è stato impedito. Ci possono entrare i napoletani, ma non noi figli. (CalcioNapoli24)

Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Marolda: “Perchè Conte stravolge il centrocampo e mette McTominay seconda punta?” (Tutto Napoli)