Inter, Lautaro Martinez: "Io e Inzaghi sottovalutati. Non segno perché gioco lontano dall'area, ora tocca a Thuram"
Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell’Inter, si è concesso a una lunga intervista sul Corriere della Sera nella quale ha ripercorso l’attualità e il suo difficile passato in Argentina. Questi gli estratti più significativi.NATALE – “C’è molta differenza tra il Natale di oggi e quello di ieri in Argentina. I miei genitori lavoravano tutto l’anno per poter regalare qualcosa a me e mio fratello. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
"Da piccolo io non avevo niente" - spiega l'argentino in riferimento alla sua rabbia agonistica in campo - "a volte non sapevo dove avrei dormito la sera. Sono cose che mi hanno marcato come uomo e tutto quello che ho passato cerco di trasmetterlo in campo. (Fantacalcio ®)
E io in questi mesi sto giocando più lontano dall’area, perché mi piace far salire la squadra: è una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così. Il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha parlato del suo momento no in fase gol al Corriere della Sera e, tra le altre cose, ha confrontato il lavoro fatto per e con Antonio Conte con quello fatto con Simone Inzaghi, le sue parole. (Calciomercato.com)
Lautaro Martinez per esempio in una lunga intervista rilasciata oggi al "Corriere della Sera" racconta che a casa sua Natale non voleva dire esattamente gioia e regali. "I miei genitori lavoravano tutto l’anno per poter regalare qualcosa a me e mio fratello - dice il capitano dell'Inter - Abbiamo vissuto periodi difficili, non avevamo i soldi per l’affitto e abitavamo in una casa che ci hanno prestato. (Eurosport IT)
Inter, Lautaro: "Napoli forte, ma non sono preoccupato. Il mio pensiero su Conte" Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)
Riccardo Montolivo, ex giocatore del Milan, in diretta a Sky Sport ha commentato l’attesa al gol di Lautaro Martinez. (Inter-News)
Il capitano nerazzurro ha raccontato la sua (Spazio Inter)